Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
domani vado a vedere per la new bdc. però devo vendere la mia. per ora ho un paio di contatti poi farò anche qualche inserzione in rete. se sentite in giro: kuota kredo ultra taglia xxl, componentistica kuota in carbonio, cambio dura ace, ruote reynolds. km fatti: pochissimi! e soprattutto.....molto piano!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
il mio amico ha venduto la sua taglia 62(e ha trovato pure due acquirenti), magari io vendo la mia, anche se so che non è facilissimo. non la posso dare indietro perchè non compro in negozio. comunque è tutto un se e un ma. pensavo che se riuscivo a vendere la mia, visto che è ancora piuttosto recente, potevo prendere una nuova bdc aggiungendo una cifra non esagerata. male che vada mi tengo la mia che va molto bene. diciamo che sarebbe uno sfizio..

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ho visto e ho anche scritto al rep. per ora danno acqua. anche sabato per voi. speriamo sbaglino. sono andato a vedere per la bici nuova:sbavon:
ora che l'ho vista spero di vendere la mia al più presto!

no speriamo che sabato non piova perchè io non corro sotto la pioggia,non perchè ho paura di bagnarmi ma perchè ho paura di cadere :cry

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Mitico penna bianca....
skid in salita ti stacchiamo ahah...io se piove sabato nn corro , eos il rep si opera il giorno dopo quindi nn sapeva quanti km faceva...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi ho pesato la bici completa con porta borracce e pedali

QwTs1.jpg