Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
oggi ho pesato la bici completa con porta borracce e pedali

QwTs1.jpg

Cosi pesante?

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma va va!!!!!!!!!!!!che 5.8...manco fosse un telaio da 700gr il tuo..x quel peso li ci vuole tutta roba ultraleggera..

cmq con la mia che è 7,4 ti do lo stesso:-)

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Siete proprio dei cadaveri... La mia bici a parte i freni il cambio e il deragliatore non ha nulla che non sia in composito! Solo di guarnitura, se vai a vedere sul sito Look, la Zed2 pesa 1 kg in meno delle vostre senza contare le Hyperon ultra... Lascia perdere...

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
si ma il telaio pesa sempre 900gr.un peso di 5,8 nn ci arrivi..nella sezione peso fuorilegge chi arriva a quei pesi li ha tutte le cacate superleggere a partire dai freni pedali e altro..andare sotto i 6,5 è un impresa con la roba durace.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
skiddino la tua guarnitura pesa come la mia anzi un pochino di piu pochissimi grammi la mia pesa 630 grammi le hyperon se sono per tubolare pesano 1230 grammi nude per copertoncino 1380 nude poi ci devi ovviamente aggiungere o il tubolare o i copertoncini e le camere d'aria le mie zipp pesano nude 1350 nude quindi i pesi dei vari componenti sono simili e alla fine il peso grammo piu o grammo meno la tua bici pesa come la mia
comunque sabato mi porto dietro la bilancia cosi ci togliamo il dubbio :-)

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
skiddino la tua guarnitura pesa come la mia anzi un pochino di piu pochissimi grammi la mia pesa 630 grammi le hyperon se sono per tubolare pesano 1230 grammi nude per copertoncino 1380 nude poi ci devi ovviamente aggiungere o il tubolare o i copertoncini e le camere d'aria le mie zipp pesano nude 1350 nude quindi i pesi dei vari componenti sono simili e alla fine il peso grammo piu o grammo meno la tua bici pesa come la mia
comunque sabato mi porto dietro la bilancia cosi ci togliamo il dubbio :-)

Sabato ho paura che stiamo sul divano... Tu fai i conti senza l'oste bisogna vedere misura telaio ecc... Comunque sta di fatto che stareste dietro anche se la mia bici avesse le ruote di pietra come quelle dei Flinstones!!! Haiuuu

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
tra una misura L come la mia e una misura M come la tua ci saranno si e no 80 grammi e sabato se piove e non corri sei un fifone
104.gif
73.gif

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
a settembre volevo andare a livigno: prevista neve e gelo. sono stato a casa. risultato: sole e 16°!!
curiosità: ma chi e come decide se correre o no? decidono sul momento, in base ai presenti e alle loro richieste, decidono la mattina e avvisano tutti o altro?

Be' è sui vari siti udace la gente sa le categorie e le varie partenze per i rispettivi orari:
27/10 a Pozzolo Formigaro (AL): Festa di Chiusura. Cat: CJ-S-V-G-Sg a/b-Do + invito. Ritr: 11.30 centro sportivo comunale via Frascheta. Part: 12.30 G-Sg a/b-Do; 14.15 CJ-S-V. Km 65. Premi: in natura primi 10 di cat (prime 3 Donne). Org: Asd Fornasari Auto.