Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ps... Il premio in natura a Diana lo dò io!

si amoreeeeeeeeee
14.gif
06.gif

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Be' è sui vari siti udace la gente sa le categorie e le varie partenze per i rispettivi orari:
27/10 a Pozzolo Formigaro (AL): Festa di Chiusura. Cat: CJ-S-V-G-Sg a/b-Do + invito. Ritr: 11.30 centro sportivo comunale via Frascheta. Part: 12.30 G-Sg a/b-Do; 14.15 CJ-S-V. Km 65. Premi: in natura primi 10 di cat (prime 3 Donne). Org: Asd Fornasari Auto.

xxx

Ultima modifica:

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
lo so. ma in caso di maltempo quando decidono/avvisano? al ritrovo, avvisano sul sito, se ci sono molti disposti a correre che fanno?

Il presidente dice che non si corre se c'è il diluvio... Io dalle previsioni che sto guardando ogni ora sembra che dovremmo schivarla per un pelo, comunque quattro gocce non fanno male a nessuno! Incrociamo le dita!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
boh vediamo,io ieri non stavo tanto bene e da quando mi ha visto skid(martedi) che nn prendo la bici..vediamo domani.

io sto benissimo e mi sento anche piu in forma di quando ero nel pieno della stagione ma onestamente di andare a prendere del freddo o peggio dell acqua per una gara dove se mi va bene riesco a fare 2 giri con il gruppo proprio non ne ho voglia
sicuramente verrò a vedervi e salutarvi o-o