Novità Elite

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
Il mitico portaborraccia Ciussi Gel oggi è anche in versione carbon (115eu). Mentre la gamma Patao carbon si arrichisce del modello in carbonio bianco (94Eu). E per la prima volta è commercializzato un home trainer in carbonio: il modello Wireless Carbon Digital Fluid (899eu).
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La deficienza non ha limiti, cioe' dove ti serve il peso ovvero nel Trainer e dove nun te ne po' frega de meno se pesa un quintale , questi che ti fannno in treine r in carbonio ma dai per favore, il Nostro consumismo non ha limiti
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
Ned ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Cmq c'è chi vende e c'è chi compra...

Secondo me in questo caso sono andati troppo oltre... Credo (spero) ne venderanno pochissimi :o

Questi sono prezzi di listino. Poi ci saranno sconti e ribassi come al solito. Mi pare che i portaborraccia in carbonio di Campy siano anche più cari di listino.

Cmq io per quei soldi mi comprerei un camelback (e ne avanza).
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Ned ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Cmq c'è chi vende e c'è chi compra...

Secondo me in questo caso sono andati troppo oltre... Credo (spero) ne venderanno pochissimi :o

Questi sono prezzi di listino. Poi ci saranno sconti e ribassi come al solito. Mi pare che i portaborraccia in carbonio di Campy siano anche più cari di listino.

Cmq io per quei soldi mi comprerei un camelback (e ne avanza).

Ok per i ribassi ( anche se elite non è shimano/campagnolo che si trova al 50%)...

Io con quei soldi li metterei da parte che ne ho già spesi fin troppi, tanto la sacca idrica l'ho presa coi punti del benzinaio :-)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ser pecora ha scritto:
Ci sarebbe anche la prima borraccia in carbonio al mondo (Hygene Carbon da 500ml), ma non ho nè foto nè prezzi.Cmq credo che il rullo sia rivestito di carbonio...

Nell'inserto pubblicitario ll'interno dell'ultimo numero di Cicloturismo c'è la foto della borraccia in questione. Esteticamente è' del tutto simile ad una normale solo con la trama in carbonio (!). L'interno, dicono, è in puro policarbonato che garantisce un'igiene perfetta. Non è indicato il prezzo, forse per non spaventare troppo i lettori?

P.S.: non stupiamoci dei prezzi, vedrete che di portaborraccia un carbonio ne venderanno, eccome. Siamo noi i fessi che, con le ns. follie nello spendere, "incitiamo" i produttori a proporre prezzi assurdi anche per componenti di poco conto.
(Eppoi l'hometrainer, anche se solo rivestito, in carbonio, ......ma per favore!)
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Da un rullo da 900 euro, mi aspetto, come minimo, che faccia anche il caffe' e la pizza.
Con 900 euro se ne comprano di cose belle per una bici, altro che trainer... (io per esempio mi farei una coppia di ruote, ma ahime' i $$$ scarseggiano :-( )
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ser pecora ha scritto:
30x26 ha scritto:
sepica ha scritto:
La deficienza non ha limiti
e' una vergogna immonda, 115euro per un portaborracia. ma ci prendono per il cu'?
La versione alu costa 14eu :-o
Cmq c'è chi vende e c'è chi compra...

io per deficienti intendo anche e sopratutto noi ciclisti/consumatori
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Oh, andate a vedere (la prima cosa che mi viene in mente) cosa costano quelle ciofeche di pietre della BREIL da appendere al collo....stessa cosa per le mutandine e le canottierine con la scritta D&G ( :bleah: :o :o :o )..... andate a vedere cosa costano....

Domanda/offerta é il mercato... se li han fatti e qualcuno li compra...'azzi suoi....contento lui....

L'importante sarebbe non aumentare i prezzi dei modelli normali di fascia medio/bassa