novità ZIPP 2007?

ergal36

Novellino
8 Giugno 2006
63
0
Visita sito
Ci sono notizie in merito ad eventuali modifiche sulle ruote ZIPP (303 e 404)per il 2007? Il mio negoziante di fiducia ha ritirato una coppia di 303 e una di 404, ma da quando ho letto nel forum che per il 2007 ZIPP dovrebbe apportare delle modifiche ho avuto una battuta d'arresto in merito al loro acquisto.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
ergal36 ha scritto:
Ci sono notizie in merito ad eventuali modifiche sulle ruote ZIPP (303 e 404)per il 2007? Il mio negoziante di fiducia ha ritirato una coppia di 303 e una di 404, ma da quando ho letto nel forum che per il 2007 ZIPP dovrebbe apportare delle modifiche ho avuto una battuta d'arresto in merito al loro acquisto.

ogni anno fanno qualcosa di nuovo....dobbiamo rassegnarci o esserne contenti??

f

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
ergal36 ha scritto:

Già scritto in altro post. Le novità sicure di Zipp sono nei mozzi. I nuovi mozzi per il 2007 avranno la pallinatura nello stesso stile dei cerchi 2006 con un risparmio di circa 3 watt con vento frontale o laterale max 15°. Forse anche + leggeri.....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Fabione ha scritto:
ogni anno fanno qualcosa di nuovo....dobbiamo rassegnarci o esserne contenti??

f

io sono contento di aver trovato un modello di Neutron che adesso non è più in produzione (le neutron carbon per tubolare). Devo esserne contento o no? Io volevo quel prodotto e ce l'ho, ed usandolo posso apprezzarne le qualità. Sono contento.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
New ha scritto:
io sono contento di aver trovato un modello di Neutron che adesso non è più in produzione (le neutron carbon per tubolare). Devo esserne contento o no? Io volevo quel prodotto e ce l'ho, ed usandolo posso apprezzarne le qualità. Sono contento.

New, che non sono in produzione lo dice Campagnolo ma si sa che le fanno ancora. Garantito xchè un mio amico tramite conoscenze è andato direttamante alla casa madre a farsi tutto il set Record, Neutron comprese. Non le ha prese in versione tubolare xchè lo hanno sconsigliato. Il perchè non l'ha neanche chiesto.......che pirla!

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
New ha scritto:

:offtopic: ma se poi metti caso che qualcuno ci va a sbattere con la macchina su una delle due ruote?? come la mettiamo??

riprendendo è propio il concetto che volevo esprimere, se dovessimostar dietro a tutte le novità sarebbe una guerra persa in partenza. Mi piacciono un paio di ruote...le valuto, le prendo e se esce il modello nuovo amen sarà per il prossimo giro.

f

ergal36

Novellino
8 Giugno 2006
63
0
Visita sito
duncan ha scritto:
Già scritto in altro post. Le novità sicure di Zipp sono nei mozzi. I nuovi mozzi per il 2007 avranno la pallinatura nello stesso stile dei cerchi 2006 con un risparmio di circa 3 watt con vento frontale o laterale max 15°. Forse anche + leggeri.....
potresti dirmi dove hai trovato queste notizie? La pallinatura riguarda quindi anche il corpo del mozzo? Sarà quindi in carbonio?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Fabione ha scritto:
:offtopic: ma se poi metti caso che qualcuno ci va a sbattere con la macchina su una delle due ruote?? come la mettiamo??

riprendendo è propio il concetto che volevo esprimere, se dovessimostar dietro a tutte le novità sarebbe una guerra persa in partenza. Mi piacciono un paio di ruote...le valuto, le prendo e se esce il modello nuovo amen sarà per il prossimo giro.

f

Oddio che ha detto......

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
zipp-dimpled-hub-02.jpg