Conoscete la marca di occhiali nrc occhiali...
Secondo me i loro occhiali sono molto comodi e così leggeri da non sentilrli.Voi cosa ne pensate??
Secondo me i loro occhiali sono molto comodi e così leggeri da non sentilrli.Voi cosa ne pensate??

