nuotare al mare

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
ahahauau lo so che avvantaggia non poco la muta...fa galleggiare pure le ancore! però io son uno studente...ho conservato i soldi x fare 2 olimpici fuori sardegna.....comprare la muta mi brucerebbe una delle due trasferte!!!è costoso fare triathlon....per quello mi son lamentato pure dei 52euro dell olimpico di villasimius!!per fortuna che abbiamo una decina di sponsor e almeno l attrezzatura ce l hanno combinata! quando sarò avvocato avrò una super bici,una super muta,tanti super completini e scarpe:-):-):-)e farò tante gare fuori sardegna!!!

...e non avrai più tempo per allenarti! :) :)

basta un po' di corrente fredda per rendere obbligatoria la muta, fattela prestare piuttosto, ma portala sempre con te, rischi di buttare tutti i soldi della trasferta!

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
levami una curiosità...con i tuoi eccellenti tempi a nuoto..quando hai fatto gli ironman sei uscito tra i primi dall'acqua...o ci son tanti forti come te???
Anton ti fai troppe seghe con i tempi......guarda che non devi farti ossessionare dal crono che fanno gli altri, ci sarà sempre uno più forte o più veloce nessuno è invincibile, per cui stai sereno e goditi la multidisciplina.

In quanto alla muta non fare fesserie, ci vuole è necessaria sarebbe come dire che vai a fare le gare senza bici da corsa ed usi la city bike per risparmiare....non puoi praticare triathlon in acque libere senza avere in dotazione una muta entry level..... piuttosto dillo a me che vedo di recuperartela anzi dovrei avere una aquaman smanicata che mi va piccola e non uso, in tal caso posso regalartela. Posso fartela avere tramite un mio atleta della Sardegna alla prima occasione...affare fatto????
Ora pensa ad allenarti e a riprendere dal fastidio all'inguine,non guardare Piccolo Tibet, lui nuota e basta il resto fa di solito le staffette:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo ovviamente!!!
Fabio

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Anton ti fai troppe seghe con i tempi......guarda che non devi farti ossessionare dal crono che fanno gli altri, ci sarà sempre uno più forte o più veloce nessuno è invincibile, per cui stai sereno e goditi la multidisciplina.

In quanto alla muta non fare fesserie, ci vuole è necessaria sarebbe come dire che vai a fare le gare senza bici da corsa ed usi la city bike per risparmiare....non puoi praticare triathlon in acque libere senza avere in dotazione una muta entry level..... piuttosto dillo a me che vedo di recuperartela anzi dovrei avere una aquaman smanicata che mi va piccola e non uso, in tal caso posso regalartela. Posso fartela avere tramite un mio atleta della Sardegna alla prima occasione...affare fatto????
Ora pensa ad allenarti e a riprendere dal fastidio all'inguine,non guardare Piccolo Tibet, lui nuota e basta il resto fa di solito le staffette:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo ovviamente!!!
Fabio

io son malato di risultati...è una malattia incurabile!!
siii...grazie x la muta...l accetto volentieri a patto che...quando verrai a cagliari x la gara....accetterai che ti venga a prendere in aeroporto e che ti ospiti a casa:D:D:D

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
io son malato di risultati...è una malattia incurabile!!
siii...grazie x la muta...l accetto volentieri a patto che...quando verrai a cagliari x la gara....accetterai che ti venga a prendere in aeroporto e che ti ospiti a casa:D:D:D
ti ringrazio per l'ospitalita' nessun disturbo mi fa piacere se posso dare una mano. Ancora oggi devo molto a chi mi ha insegnato e insegna, bisogna saper ricevere ma anche dare.

In quanto alla tua malattia ti dico subito che nel triathlon se parti con questa smania hai gia' perso e satai destinato a mollare. Il triathlon stanca molto oltre che fisicamente anche mentalmente, e' una disciplina che richiede costanza e tanta concentrazione e determinazione anche solo per praticarla, figuriamoci poi se la vivi con l'ansia da prestazione. . . . sei gia' fuori dai giochi e dopo due o tre scoppole nei denti sei destinare ad abbandonare. Devi avvicinarti per gradi con umilta' e devi porti come obiettivo prendere confidenza con questo sport e le sue regole. Poniti obiettivi semplici e raggiungibi perche' se pensi di andare in ZC e spaccare tutti, contaci saranno gli altri a spaccare te. . . . . dopo ris egliarti dal brutto sogno diventa dura
Fabioo-o

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
In quanto alla tua malattia ti dico subito che nel triathlon se parti con questa smania hai gia' perso e satai destinato a mollare. Il triathlon stanca molto oltre che fisicamente anche mentalmente, e' una disciplina che richiede costanza e tanta concentrazione e determinazione anche solo per praticarla, figuriamoci poi se la vivi con l'ansia da prestazione. . . . sei gia' fuori dai giochi e dopo due o tre scoppole nei denti sei destinare ad abbandonare.

..eccomi quà!:mrgreen: