Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuoto?
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 395076" data-attributes="member: 3105"><p>Assolutamente no!</p><p></p><p>L'unica anaerobicità in questo caso è la mancanza di respirazione (apnea) che non ha niente a che vedere con l'anaerobicità in senso cardiaco.</p><p></p><p>L'unica apnea possibile in bici è quella che viene dopo il coccolone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /> :-) </p><p></p><p>Normalmente la rana subaquea viene fatta per aumentare la capacità di apnea e quindi sia i movimenti che l'atteggiamento mentale hanno come obiettivo mantenere una FC il più possibile bassa altrimenti si ha più consumo di ossigeno. </p><p></p><p>Meglio il nuoto come allenamento generale ed in questo concordo con quanto scrive gipda come fase di preparazione atletica generale ai lavori specifici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 395076, member: 3105"] Assolutamente no! L'unica anaerobicità in questo caso è la mancanza di respirazione (apnea) che non ha niente a che vedere con l'anaerobicità in senso cardiaco. L'unica apnea possibile in bici è quella che viene dopo il coccolone :prega: :-) Normalmente la rana subaquea viene fatta per aumentare la capacità di apnea e quindi sia i movimenti che l'atteggiamento mentale hanno come obiettivo mantenere una FC il più possibile bassa altrimenti si ha più consumo di ossigeno. Meglio il nuoto come allenamento generale ed in questo concordo con quanto scrive gipda come fase di preparazione atletica generale ai lavori specifici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuoto?
Alto
Basso