ieri sera dal mio si vende ho trovato, a suo parere, un OTTIMO affare.
Kit telaio Wilier 101 a 1200 chiavi in mano, con sei mesi di vita.
Un mio amico mi ha detto che secondo lui è un pò pochino.
Voi che ne pensate???
Kit telaio Wilier 101 a 1200 chiavi in mano, con sei mesi di vita.
Un mio amico mi ha detto che secondo lui è un pò pochino.
Voi che ne pensate???