nuova bdc "de fero", valutazione preventivo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.909
6.389
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ciao, volevo chiedervi un vostro parere su un allestimento che mi è stato proposto per la mia futura bdc:

-telaio in tubi deda zero replica costruito su misura e verniciato secondo mie specifiche
- forcella mizuno ff09
- gruppo completo athena
- ruote fulcrum 3
- trittico deda zero 1
- serie sterzo e collarino fsa
- pedali e sella da decidere

prezzo totale 2250/2300€ a seconda dei componenti ancora da scegliere. Che vi pare? Buono o si puo far meglio?
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Off Topic.

Aprendo il topic off line sotto il primo messaggio è comparsa questa pubblicità...

ferro.jpg


...cosa avrà voluto dire? ;nonzo%

:mrgreen:

o-o
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
-telaio in tubi deda zero replica costruito su misura e verniciato secondo mie specifiche
Il resto dei componenti li trovi anche in rete e puoi verificare i prezzi, ma questo sopra può variare anche di 1.000 € da un artigiano a un altro, sempre rimanendo fedeli a quanto sopra indicato.
Da chi vai?
Chi è il telaista?
Cee vernice usa?
Trattamenti sotto, e sopra?
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.909
6.389
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dunque, la bici me la assemblerebbe un negozio che si fa costruire i telai a misura da un telaista veneto (so solo che non è Vetta, ma non ho approfondito) che lavora carbonio alluminio e acciaio solo esclusivamente con materiale Dedacciai. Ho visto alcune sue realizzazioni e devo dire che sono fatte molto bene. Il telaio è trattato con cataforesi e poi mandato a verniciare da un terzista sempre veneto, anche di costui ho visto delle realizzazioni (mi dice il negoziante che vernicia i telai delle squadre lampre e liquigas, non so se sia vero o meno) e sono fatte molto ma molto bene. Che tecnica di verniciatura utilizzi non lo so
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Dunque, la bici me la assemblerebbe un negozio che si fa costruire i telai a misura da un telaista veneto (so solo che non è Vetta, ma non ho approfondito) che lavora carbonio alluminio e acciaio solo esclusivamente con materiale Dedacciai. Ho visto alcune sue realizzazioni e devo dire che sono fatte molto bene. Il telaio è trattato con cataforesi e poi mandato a verniciare da un terzista sempre veneto, anche di costui ho visto delle realizzazioni (mi dice il negoziante che vernicia i telai delle squadre lampre e liquigas, non so se sia vero o meno) e sono fatte molto ma molto bene. Che tecnica di verniciatura utilizzi non lo so

Ok, a mio avviso un lavoro così può costare sino al max 1200-1300 (forcella esclusa). Quindi il tuo prezzo complessivo mi sembra ottimo.