Nuova Bdc: la mia Ridley Noah

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
con le tue fulcrum sta beneo-o.....io oltre le miche uso le ksyrium sl, però appena monto quelle alte con un telaio così SI VOLA:-x:-x..........

Si ho preso la tua ad esempo perchè mi pareva calzante con l'idea che volevo dare di alto profilo........certo che una pulita a quel nastro manubrio potevi anche darla prima di fotografarla.......:mrgreen::mrgreen:....consiglio vai di sapone di marsiglia o-o
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Si ho preso la tua ad esempo perchè mi pareva calzante con l'idea che volevo dare di alto profilo........certo che una pulita a quel nastro manubrio potevi anche darla prima di fotografarla.......:mrgreen::mrgreen:....consiglio vai di sapone di marsiglia o-o
:mrgreen::mrgreen:.....già cambiato il nastro...anzi è già da ricambiare:mrgreen:........proverò col marsigliao-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
:mrgreen::mrgreen:.....già cambiato il nastro...anzi è già da ricambiare:mrgreen:........proverò col marsigliao-o
Sapone di marsiglia quello classico in tavoletta, strofini una spugnetta umida e passi il nastro, togli il sapone con la stessa spugnetta una volta strizzata per bene sotto l'acqua e asciughi con un panno in cotone tipo canevaccio....
P.S. operazione da ripetersi ogni 3 - 4 uscite se lo vuoi sempre bello bianco se lo impregni troppo a lungo il risultato non sarà lo stesso.o-o
 

mauri59

Pignone
5 Gennaio 2009
208
2
RUFINA FIRENZE
Visita sito
Bici
LOOK 695 2012 BLACK WR , SHIMANO DURA-ACE,ZIPP 303 FIRECREST FULL BLACK
Ciao a tutti,
finalmente ho finito di montare il mio nuovo telaio Ridley Noah.

Per ora ho utilizzato tutti i componenti della bici vecchia, a parte la guarnitura, in futuro può darsi che ci saranno ulteriori upgrade:

Gruppo: Campagnolo Record 10v
Guarnitura: Fulcrum RRS
Attacco manubrio: FSA OS-99 CSI
Manubrio: FSA Wing Pro Compact
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Arrowhead
Freni: Campagnolo Super Record skeleton
Ruote: Fulcrum Racing Zero 2Wayfit 2009
Copertoni: Hutchinson Fusion 2 Tubeless
Pedali: Look Keo Max 2 Carbon

Peso complessivo 7,2 Kg, compreso tutto, anche il Polar CS600

Ho avuto qualche dubbio sul colore del nastro, bianco o nero ? visto che la sella è nera ho messo quello nero.

Certo che un bel paio di Bora o Easton EC90 Aero ci starebbero proprio bene...
che ne dite ?
Bella!!! bello anche i gatto, ciao e complimentio-o