con le tue fulcrum sta bene.....io oltre le miche uso le ksyrium sl, però appena monto quelle alte con un telaio così SI VOLA ..........
Si ho preso la tua ad esempo perchè mi pareva calzante con l'idea che volevo dare di alto profilo........certo che una pulita a quel nastro manubrio potevi anche darla prima di fotografarla...........consiglio vai di sapone di marsiglia
Sapone di marsiglia quello classico in tavoletta, strofini una spugnetta umida e passi il nastro, togli il sapone con la stessa spugnetta una volta strizzata per bene sotto l'acqua e asciughi con un panno in cotone tipo canevaccio.........già cambiato il nastro...anzi è già da ricambiare ........proverò col marsiglia
infatti, mi sembra un peso decisamente eccessivo con la tua configurazione
Lucasco sei di BONONIA???......bene allora ci si becca in giro con i nostri BOLIDI
bene è facile beccarsi passo sempre dalle tue partiBè sì, sono di BO, zona Croce Casalecchio. Adesso se ci incrociamo ti riconosco dal Bolide!
Bella!!! bello anche i gatto, ciao e complimentiCiao a tutti,
finalmente ho finito di montare il mio nuovo telaio Ridley Noah.
Per ora ho utilizzato tutti i componenti della bici vecchia, a parte la guarnitura, in futuro può darsi che ci saranno ulteriori upgrade:
Gruppo: Campagnolo Record 10v
Guarnitura: Fulcrum RRS
Attacco manubrio: FSA OS-99 CSI
Manubrio: FSA Wing Pro Compact
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Arrowhead
Freni: Campagnolo Super Record skeleton
Ruote: Fulcrum Racing Zero 2Wayfit 2009
Copertoni: Hutchinson Fusion 2 Tubeless
Pedali: Look Keo Max 2 Carbon
Peso complessivo 7,2 Kg, compreso tutto, anche il Polar CS600
Ho avuto qualche dubbio sul colore del nastro, bianco o nero ? visto che la sella è nera ho messo quello nero.
Certo che un bel paio di Bora o Easton EC90 Aero ci starebbero proprio bene...
che ne dite ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?