Nuova Bdc: la mia Ridley Noah

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
con le tue fulcrum sta bene.....io oltre le miche uso le ksyrium sl, però appena monto quelle alte con un telaio così SI VOLA..........

Si ho preso la tua ad esempo perchè mi pareva calzante con l'idea che volevo dare di alto profilo........certo che una pulita a quel nastro manubrio potevi anche darla prima di fotografarla...........consiglio vai di sapone di marsiglia

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Si ho preso la tua ad esempo perchè mi pareva calzante con l'idea che volevo dare di alto profilo........certo che una pulita a quel nastro manubrio potevi anche darla prima di fotografarla...........consiglio vai di sapone di marsiglia
.....già cambiato il nastro...anzi è già da ricambiare........proverò col marsiglia

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
.....già cambiato il nastro...anzi è già da ricambiare........proverò col marsiglia
Sapone di marsiglia quello classico in tavoletta, strofini una spugnetta umida e passi il nastro, togli il sapone con la stessa spugnetta una volta strizzata per bene sotto l'acqua e asciughi con un panno in cotone tipo canevaccio....
P.S. operazione da ripetersi ogni 3 - 4 uscite se lo vuoi sempre bello bianco se lo impregni troppo a lungo il risultato non sarà lo stesso.

mauri59

Pignone
5 Gennaio 2009
208
2
RUFINA FIRENZE
Visita sito
Bici
LOOK 695 2012 BLACK WR , SHIMANO DURA-ACE,ZIPP 303 FIRECREST FULL BLACK
Bella!!! bello anche i gatto, ciao e complimenti