Su questo hai ragione che il negoziante vende deda e di sicuro tende a vendere il suo prodotto....ma ha anche altre marche tipo ridley e de rosa ma lui mi ha consigliato il deda perché più adatto al mio fisico,sono alto 1,88 con 93,5 di cavallo....Per questo ho chiesto se ci sono telai che hanno delle geometrie simili,ma se mi consigliate altri tipi di telai per me va benissimo faccio gf e anche gare a circuito...