Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Nuova Bianchi Specialissima
Testo
<blockquote data-quote="Matteo_BDC&amp;RUN" data-source="post: 4886525" data-attributes="member: 51817"><p>Sto pensando anch'io di prendere una bici aero per il prossimo anno, con l'intenzione di fare gare su strada e triathlon (al massimo distanza olimpica); premesso questo ho sentito parlare molto bene della Canyon Aeroad.</p><p> [MENTION=13229]leleltd[/MENTION]: Se vuoi risparmiare prendi quella attuale ora, oppure le taglie rimaste nell'outlet (con buoni sconti) una volta presentata la versione 2015, quindi da ottobre-novembre circa. La Cervelo S5 è una bici ottima sotto il profilo aerodinamico, ma costa parecchio: 5100 &#8364; con Ultegra 11V e ruote a basso profilo di bassa gamma. La TMR01 ho avuto modo di provarla con il Dura Ace DI2 e ruote Dura Ace per copertoncino in carbonio-alluminio 35-50. E' una bici portentosa, rigidissima e pronta sempre allo scatto, se corri però in una zona con l'asfalto rovinato diventa scomoda, ed è comunque molto cara 5000 &#8364; con ultegra 11V e ruote DT Swiss da 42 mm in carbonio alluminio da 1400 &#8364; circa già montate.</p><p>La Ridley Noah Fast, è una bella bici, ma è quella più cara con Ultegra 11V e ruote Fulcrum Red Wind a 6200 &#8364;.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Matteo_BDC&RUN, post: 4886525, member: 51817"] Sto pensando anch'io di prendere una bici aero per il prossimo anno, con l'intenzione di fare gare su strada e triathlon (al massimo distanza olimpica); premesso questo ho sentito parlare molto bene della Canyon Aeroad. [MENTION=13229]leleltd[/MENTION]: Se vuoi risparmiare prendi quella attuale ora, oppure le taglie rimaste nell'outlet (con buoni sconti) una volta presentata la versione 2015, quindi da ottobre-novembre circa. La Cervelo S5 è una bici ottima sotto il profilo aerodinamico, ma costa parecchio: 5100 € con Ultegra 11V e ruote a basso profilo di bassa gamma. La TMR01 ho avuto modo di provarla con il Dura Ace DI2 e ruote Dura Ace per copertoncino in carbonio-alluminio 35-50. E' una bici portentosa, rigidissima e pronta sempre allo scatto, se corri però in una zona con l'asfalto rovinato diventa scomoda, ed è comunque molto cara 5000 € con ultegra 11V e ruote DT Swiss da 42 mm in carbonio alluminio da 1400 € circa già montate. La Ridley Noah Fast, è una bella bici, ma è quella più cara con Ultegra 11V e ruote Fulcrum Red Wind a 6200 €. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Nuova Bianchi Specialissima
Alto
Basso