Ciao a tutti molto piacere!
Ho scovato questo forum mentre sono alla disperata ricerca di una buona bici per andare a lavoro. La mia era stata rubata a milano (dove facevo decisamente meno km) e avevo preso momentaneamente una da trekking usata (l’unica che avevo trovato lì per lì). Questa poverella ha subito due furti di sella, più forature pneumatici davanti e dietro e insomma… non ne vale più la pena. Premetto che non peso poco (quasi 96kg) ma macino circa 20/22 km quasi ogni giorno con super piacere. Come saprete, le strade di roma sono un dramma. Unica fortuna è andare quasi sempre in pianura (al netto di due salite che alla peggio faccio a piedi perché nelle ripide) non ho mai avuto grandi necessità di fare chissà che con le marce. Mi capita anche di fare un po’ di spesa o di portare la borsa della palestra. Ero abituata al portapacchi dietro (forse lo metterei anche davanti). Ovviamente pedalò anche con la pioggia finché non c’è il diluvio. Comunque non essendo un’esperta e non avendo chissà che budget, volevo chiedervi un consiglio appunto (ovviamente poi la bici me la porterò su in casa e in ufficio ho il garage )
Grazie a tutti
Ho scovato questo forum mentre sono alla disperata ricerca di una buona bici per andare a lavoro. La mia era stata rubata a milano (dove facevo decisamente meno km) e avevo preso momentaneamente una da trekking usata (l’unica che avevo trovato lì per lì). Questa poverella ha subito due furti di sella, più forature pneumatici davanti e dietro e insomma… non ne vale più la pena. Premetto che non peso poco (quasi 96kg) ma macino circa 20/22 km quasi ogni giorno con super piacere. Come saprete, le strade di roma sono un dramma. Unica fortuna è andare quasi sempre in pianura (al netto di due salite che alla peggio faccio a piedi perché nelle ripide) non ho mai avuto grandi necessità di fare chissà che con le marce. Mi capita anche di fare un po’ di spesa o di portare la borsa della palestra. Ero abituata al portapacchi dietro (forse lo metterei anche davanti). Ovviamente pedalò anche con la pioggia finché non c’è il diluvio. Comunque non essendo un’esperta e non avendo chissà che budget, volevo chiedervi un consiglio appunto (ovviamente poi la bici me la porterò su in casa e in ufficio ho il garage
Grazie a tutti