Nuova biga....per uscire dal seminato....

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
187
4
53
marche
Visita sito
stanco di vedere le solite bici in giro con i soliti colori, le solite marche, ho pensto di uscire dal seminato e prendermi questa sconosciuta .... Kardan ....che ne dite ?

A parte il telaio e il canotto reggisella che sono dei monoscocca in carbonio e le ruote fulcrum RM1 il resto è un allestimento abbastanza economico, Campagnolo Veloce con attacco manubrio e piega in alluminio itm, poi strada facendo si vedrà. Peso 8 kg +o-

Ultima modifica:

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Ha delle forme particolari...sicuramente esci dal seminato!! La colorazione è molto bella, ricorda un pò una di quelle che fa colnago...

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...veramente interessante.....da ex possessore di Specialized non posso che esserne attratto visto le geometrie simili......mi sembra però molto più aggressiva ed equilibrata nelle dimensioni dei vari tubi rispetto alle nuove Specy.....

....complimenti....è proprio bella!!!

P.S.: telaio su misura?

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
187
4
53
marche
Visita sito
...veramente interessante.....da ex possessore di Specialized non posso che esserne attratto visto le geometrie simili......mi sembra però molto più aggressiva ed equilibrata nelle dimensioni dei vari tubi rispetto alle nuove Specy.....

....complimenti....è proprio bella!!!

P.S.: telaio su misura?

:eek:
si vero, è molto simile alle specy ...forse piu a quelle del 2007/08 ....sopratutto nell'incrocio piantone sella .....
il telaio è completamente di serie, commercializzato come lo vedi sia colori sia misure , questa è una 57 ...