Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Canyon GRIZL
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6955103" data-attributes="member: 6633"><p>Il telescopico ormai va su tutto, pure nel cappuccino. Testi una spada front xc da meno di 9 kg e dicono che però manca il telescopico. Testi una E-bike che costa 13mila euro per contenere il peso e ti dicono...però manca il telescopico. Parli di (o testi) una gravel e ti dicono che però col telescopico.........sempre alla ricerca della bici totale. Io credo che particolari componenti, vadano bene per particolari usi per cui del resto sono pensati sennò snaturi una bici e come minimo ne hai comprata una non adatta all'uso che ne vuoi fare. Tornando al nostro, solo pensare di aver bisogno di un telescopico su una gravel (ne ho sentiti) è per me incomprensibile. Hai una bici non ammortizzata, con geometrie del tutto inadatte alla discesa (le discese quelle vere) e pensi di usarla in tratti in cui ti serve il telescopico? Sarebbe come comprare la Mercedes di Hamilton e montarci le gomme del Grenadier, sia mai che mi servano in qualche tratto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6955103, member: 6633"] Il telescopico ormai va su tutto, pure nel cappuccino. Testi una spada front xc da meno di 9 kg e dicono che però manca il telescopico. Testi una E-bike che costa 13mila euro per contenere il peso e ti dicono...però manca il telescopico. Parli di (o testi) una gravel e ti dicono che però col telescopico.........sempre alla ricerca della bici totale. Io credo che particolari componenti, vadano bene per particolari usi per cui del resto sono pensati sennò snaturi una bici e come minimo ne hai comprata una non adatta all'uso che ne vuoi fare. Tornando al nostro, solo pensare di aver bisogno di un telescopico su una gravel (ne ho sentiti) è per me incomprensibile. Hai una bici non ammortizzata, con geometrie del tutto inadatte alla discesa (le discese quelle vere) e pensi di usarla in tratti in cui ti serve il telescopico? Sarebbe come comprare la Mercedes di Hamilton e montarci le gomme del Grenadier, sia mai che mi servano in qualche tratto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Canyon GRIZL
Alto
Basso