Nuova esperienza

Dreher

Novellino
8 Giugno 2014
16
0
Visita sito
Bici
Cannondale synapse 105
Si lo immaginavo....scusate avrei un'altra domanda...ma è migliore il cambio campagnolo o il 105? Non ne ho la più pallida idea....

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Si lo immaginavo....scusate avrei un'altra domanda...ma è migliore il cambio campagnolo o il 105? Non ne ho la più pallida idea....

Campagnolo è il marchio,che poi produce vari gruppi. (spesso negli annunci scrivono solo cambio campagnolo o shimano senza specificare il modello)
Il 105 è un gruppo specifico prodotto da Shimano.
Shimano e Campagnolo sono due marchi differenti!

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800

Sono cambi dello stesso livello qualitativo, però i due si differenziano per il posizionamento dei comandi. Alcuni hanno difficoltà ad usare il Campagnolo in presa bassa per via della posizione dei pulsantini superiori posti sui lati interni del manubrio ..... per il resto entrambi i gruppi sono di tutto rispetto.

Saleut.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Bella bici, moooolto comoda dato che è una serie C2C

È un 2011, alla fine del progetto Centostrade quindi non dovrebbe avere problemi. È da controllare bene, ma il telaio è superlativo.

Deboluccio in rapporto al telaio è il settore cambi, con "solo" un Veloce.

In sostanza, ottima bdc ma alto il prezzo. Googlando tre minuti ne ho trovata una su ebay a 1300 nuova!
Io pagherei non più 1000€, considerando che è ormai fuori catalogo.

Dimenticavo, nel mercatino c'è una Sempre gialla ad Aosta montata 105 a 1000€. E la Sempre è un gradino sopra alla Centostrade

Dreher

Novellino
8 Giugno 2014
16
0
Visita sito
Bici
Cannondale synapse 105
Salve ragazzi la mia ricerca continua, oggi mi hanno proposto una cannondale synapse del 2012 con sole 2 uscite all'attivo misura 61 per 1400 euro. La bici sembra in ottime condizioni...voi che ne pensate?
Ah monta un 105....

Ultima modifica: