Nuova gamma pedali TIME

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Dato che sono poco distribuiti per il momento, ho paura di fare il test io a comprarli. Quando uno li prende in mano sembrano veramente piccoli anche rispetto ai precedenti impact.
Al momento perciò non ci sono buone recensioni. anzi su ebay ho trovato due paia di RXE in vendita perciò chi li aveva presi se ne disfaceva quasi subito........ :shock:

Quasi quasi siccome ho trovato dei PP396 Jalabert usati poco prendo quelli, ma faccio veramente un passo avanti rispetto ai miei PP337 ? :ronf:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Blax ha scritto:
Ma in Italia non si trovano.... io ho ordinato i rsx ti ad ottobre dopo la fiera di Milano, ad oggi nessuna notizia risposte dal mio commerciante "sono in arrivo" forse li portano a piedi . :doh:

Qua a modena è da mò che sono nei negozi, un mio amico li ha già montati e mi pare che ci si trovi bene.
Lo stesso Camoscio li prese a novembre o Dicembre mi pare....

Da vedere mi paiono parecchio più bellini degli impact...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
mateus ha scritto:
su ebay ho trovato due paia di RXE in vendita perciò chi li aveva presi se ne disfaceva quasi subito........ :shock:

Magari erano persone che si trovavano a disagio con il float.. perchè avevano secoli di abitudina con i look e le tacchette nere :))):
 

lnarde

Gregario
1 Settembre 2004
696
0
Visita sito
Io li ho visti al salone di milano, e ho chiesto le principali differenze.
I pedali possono sembrare più piccoli, ma la parte di appoggio e maggiore rispetto agli impact, il prezzo rispetto agli impact è minore.
Secondo me sono ottimi. Ho visto poi la particolarità del tacchetto con la punta flessibile, in modo che si adatti alla scarpa!
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
sul sito capobianchi.it un negozio che si trova a roma gli rxs carbon sono a 110.00 euro e gli rxs normali ad 89.00 ed i keo a 119.00, pero' non so se e' possibile acquistarli via internet.
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Comprati!!!! RSX carbon ti, non so cosa pesano gli altri modelli ma questi pesati 100Gr e 38 la tacchetta .
Il danno finale 220€ ( listino 239)e ti togli il pensiero.

Rispetto al mio vecchio Look mi hanno detto di abbassare la sella 8mm.

Ho fatto un giro , ma voglio provarli meglio , magari non sotto la pioggia come oggi.

Ciao Marco