News Nuova Giant Revolt Advanced

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.735
22.864
98
dove capita
Visita sito
Nuova Giant Revolt Advanced
e45ac028-0346-4b94-b866-4ec3fe4e09a4-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Ophen

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Sono interessato a questa nuova giant revolt e ho contattato diversi rivenditori giant un pò in tutta italia ma non è disponibile ! Per averla bisogna attedere fino a dicembre ! Lunghetta come attesa !
Sono interessato a questa nuova giant revolt e ho contattato diversi rivenditori giant un pò in tutta italia ma non è disponibile ! Per averla bisogna attedere fino a dicembre ! Lunghetta come attesa !
Hai provato qui https://www.bikextreme.it/ ? I tempi di consegna lunghi per certi modelli sono un problema , ma non solo di Giant . Oppure qui https://giant-store-roma.business.site/ .
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao alfy io sono un felice possessore della giant revolt advanced 0 la uso da più di 2 mesi, ho fatto più di 1600 km, che dire un ottima bici puoi usarla sia come gravel pura sia come bici da endurance , molto confortevole l'ultegra e i freni a disco sono favolosi!!! Se vuoi qualche altra informazione contattami in mp ciao
 

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
Ciao alfy io sono un felice possessore della giant revolt advanced 0 la uso da più di 2 mesi, ho fatto più di 1600 km, che dire un ottima bici puoi usarla sia come gravel pura sia come bici da endurance , molto confortevole l'ultegra e i freni a disco sono favolosi!!! Se vuoi qualche altra informazione contattami in mp ciao
ciao mi potresti dire il peso più o meno della bici ??? si potrebbe usare anche per fare lunghi viaggi con borse che ne pensi?
 

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
Allora la bici in taglia L come la mia pesa intorno ai 9 kg , si volendo si possono mettere le borse e fare viaggi ovviamente il peso ne risente !
ciao tu hai il modello 0 o 2 ?? i colori sono 3 ma sto vedendo solo quello arancio per la 2 e nero per la 0. In caso si potrebbero montare pneumatici più stretti di 40? Usandola come ti trovi sia in strada che in sentieri? A me piace molto qualità prezzo pure rispetto ad altri marchi
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao tu hai il modello 0 o 2 ?? i colori sono 3 ma sto vedendo solo quello arancio per la 2 e nero per la 0. In caso si potrebbero montare pneumatici più stretti di 40? Usandola come ti trovi sia in strada che in sentieri? A me piace molto qualità prezzo pure rispetto ad altri marchi
Ciao io ho la versione 0,quella tutta nera, io le coperture da 40 le ho tolte subito adesso sono 2 mesi che uso coperture da 30 ma devo essere sincero io di gravel ne ho fatto davvero poco!!! Adesso ho comprato delle nuove ruote, perché quelle di serie sono ottime ma un po' pesanti, e visto che la sto usando come bici da endurance e non gravel , passerò a coperture da 28 ,comunque qualsiasi uso tu ne faccia è una bici favolosa ! !
 

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
Ciao io ho la versione 0,quella tutta nera, io le coperture da 40 le ho tolte subito adesso sono 2 mesi che uso coperture da 30 ma devo essere sincero io di gravel ne ho fatto davvero poco!!! Adesso ho comprato delle nuove ruote, perché quelle di serie sono ottime ma un po' pesanti, e visto che la sto usando come bici da endurance e non gravel , passerò a coperture da 28 ,comunque qualsiasi uso tu ne faccia è una bici favolosa ! !
Si pure io farò così cambierò solo le ruote ma io ho intenzione di prendere la revolt 2 sia per baget sia perché il telaio kmq è lo stesso top di gamma. Per curiosità che modello di ruote si possono mettere per migliorare il tutto?