grazie! Tra l'altro sembra che abbia il D-fly già montato.esatto
grazie! Tra l'altro sembra che abbia il D-fly già montato.esatto
si l'avevo visto ma esteticamente sono proprio brutti specie vedendo bici come la Scott Addict o altre.comunque se guardate il video ufficiale Giant su Youtube della loro presentazione TCR 2021, dicono proprio che "non hanno voluto integrare completamente i cavi per facilitare le operazioni di montaggio (ex novo) e di manutenzione".
stando ai pesi che si trovano online su vari siti la pro team 2021 pesa 400gr in meno rispetto alla 2020, metà della differenza è dovuta dalle ruote (circa 200gr in meno rispetto alle vecchie) mentre il resto è tra tubeless diversi e telaio...secondo voi la famosa differenza di peso (140gr) rispetto al 2020 è riferita solo al telaio SL? Le Advanced, avendo una fibra meno "prestigiosa", hanno lo stesso peso delle 2020?
dipende dalla taglia, se ricordo bene ho visto una pesata di una M a 7.5kg mentre la ML in negozio dove vado l'hanno pesata per 7.8kgPeso della pro team 2021 intorno ai 7.6kg, giusto?
Hanno modificato le ruote SLR 1 nel modello 2021? Risolvendo i problemi di rottura raggi?
Si ho visto solo un video presentazione su fb del mio meccanico ed effettivamente il passaggio cavi è brutto forte, funzionerà benissimo ma non è proprio bello da vedere
Ha anche il manubrio in carboniosecondo voi le differenze tra la TCR Advanced Pro 0 Disc e la TCR Advanced Pro Team Disc sono limitate al solo Di2? Dal sito sembra che non ci siano altri particolari diversi.
grazie
Sono andato in un un negozio GIANT e mi ha detto che il manubrio è in carbonio e non in alluminio Dal sito non sembra
Sono andato in un un negozio GIANT e mi ha detto che il manubrio è in carbonio e non in alluminio ♂♂
Sì ce l'hanno ancora.... Bo.!.! spero sia in carbonio visto che a breve cambierò bici e passerò a GiantBoh per carità magari han sbagliato sul sito, ma in negozio al bici ce l'hanno o ancora no?
Poi tutto può essere ma se arriva e il manubrio è in carbonio ne siamo più sicuri
la PRO TEAM NON ha il manubrio in carbonio che ha invece la ADV PRO 0 ...l'ho scoperto dopo anch'ioSono andato in un un negozio GIANT e mi ha detto che il manubrio è in carbonio e non in alluminio ♂♂
che taglia...?Il meccanico mi ha detto 7,8/7,6 con pedali per la pro team disc
che taglia...?
il mio meccanico aveva in negozio una pro team ML pesata nuda per 7,8kg...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?