Nuova Grafica

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Beh ... bella e' bella ...
MA PORCA PU...NA, IO DEVO ANCORA LAVORARE UNA VITA :razz: E VOI MI METTETE UNA FOTO DI UNO CHE CON LA BICI SE LA STA' GODENDO SU UNA FANTASTICA SPIAGGIA TROPICALE!

Per favore un po' di pieta' :cry: :cry: :cry: per quelli che hanno ancora molto tempo da scontare nel purgatorio! :-( :-( :-(

Ciao a tutti! o-o
 
?

...

Guest
cimebianche ha scritto:
Beh ... bella e' bella ...
MA PORCA PU...NA, IO DEVO ANCORA LAVORARE UNA VITA :razz: E VOI MI METTETE UNA FOTO DI UNO CHE CON LA BICI SE LA STA' GODENDO SU UNA FANTASTICA SPIAGGIA TROPICALE!

Per favore un po' di pieta' :cry: :cry: :cry: per quelli che hanno ancora molto tempo da scontare nel purgatorio! :-( :-( :-(

Ciao a tutti! o-o
idem per me, quest'anno mi sa niente ferie. Solo un paio di week end purtroppo.
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
e poi immagina il caldo che fa...:wacko:
Non è proprio il caso di dannarsi l'anima...:prega:
in biblioteca c'ho l'aria condizionata e poi non mi scotto sotto il sole visto che la mia pelle e del colore della bici (bianco latte...non blu!:mrgreen:)

p.s. cosa non si fa per rincuorarci...
o-o
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
non si potrebbe cambiare il colore alle "magliette" che indicano nuovi messaggi in una discussione.. io son un po daltonico e vedo male le tonalità che ci sono adesso

grazie comunque..
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
AleGiant ha scritto:
non si potrebbe cambiare il colore alle "magliette" che indicano nuovi messaggi in una discussione.. io son un po daltonico e vedo male le tonalità che ci sono adesso

grazie comunque..

Un piccolo aiuto ti puo' essere dato dal fatto che sono orientate diversamente, facci caso.

Ciao! o-o