Nuova Kuota Kebel :DDDDDDD

Jimmy98

Novellino
9 Giugno 2012
70
0
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Sram RED
Scusate le immagini di scarsa qualità ne farò altre nei prossimi giorni comunque ecco qua:
img0315r.jpg

Sram Red
Portaborraccia Kold Kuota e Velomann
Ruote mavic ksyrium con copertoncini ultra sport continentaL
sella aspide kuota san marco
ah e ovviamente kuota kebel ! :D
 
Ultima modifica:

Jimmy98

Novellino
9 Giugno 2012
70
0
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Sram RED
La bici mi è stata fatta dal biomeccanico di fiducia , quella è la giusta posizione , comunque vi ringrazio per i complimenti :D comunque sareste cosi gentili da spiegarmi bene o linkarmi la soluzione al problema del caricare le immagini , vi ringrazio ancora :D
 

Jimmy98

Novellino
9 Giugno 2012
70
0
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Sram RED
Eh si le ruote ad alto profilo a me piacciono un casino , unico problema , sono un esordiente secondo anno , solo dagli allievi in poi potrò usare ruote a alto profilo :) grazie per i complimenti