Bel ferro direi, con ruote da strada credo non sfigurerebbe sotto più punti di vista
Bel ferro direi, con ruote da strada credo non sfigurerebbe sotto più punti di vista
Ma i comandi sono per zwift?Deve essere la giornata delle chicche oggi:
Van Rysel FTP 2 Concept Bike: un progetto speciale tra realtà e futuro
Un sistema che promette di raddoppiare l'FTP del ciclista. La chicca del progetto Van Rysel FTP 2 Concept Bike è la scarpa senza pedale.www.bicidastrada.it
la cosa più inquietante restano le scarpe/pedaliMa i comandi sono per zwift?
In effetti sembrano un tutore, secondo me li sta testando WVAla cosa più inquietante restano le scarpe/pedali
A me ne basterebbero molte meno insieme ad un pò di tempo x pedalarlenel costruirmi una mia opinione, in genere, oltre all'impatto iniziale, uso il metodo del "garage infinito": nell'ipotesi di non avere limiti di spazio e di soldi, questa bici la vorrei in garage? e se si, che posizione avrebbe considerando il genere?
la mia classifica per genere è la seguente: bdc light, bdc aero, mtb xcm, race gravel, mtb xc, hard gravel, tri/chrono, mtb fat/am, mtb dh
ovvero prenderei in considerazione l'acquisto di questa bici solo dopo avere già acquistato le altre prima...
è chiaro che la classifica è strettamente personale, e sicuramente ci saranno utenti che si limiteranno ad avere solo la bdc come unico oggetto della classifica.
Che differenza c’e’ fra mtb xcm e mtb xc?nel costruirmi una mia opinione, in genere, oltre all'impatto iniziale, uso il metodo del "garage infinito": nell'ipotesi di non avere limiti di spazio e di soldi, questa bici la vorrei in garage? e se si, che posizione avrebbe considerando il genere?
la mia classifica per genere è la seguente: bdc light, bdc aero, mtb xcm, race gravel, mtb xc, hard gravel, tri/chrono, mtb fat/am, mtb dh
ovvero prenderei in considerazione l'acquisto di questa bici solo dopo avere già acquistato le altre prima...
è chiaro che la classifica è strettamente personale, e sicuramente ci saranno utenti che si limiteranno ad avere solo la bdc come unico oggetto della classifica.
Che differenza c’e’ fra mtb xcm e mtb xc?
La front nel MTB Xc è morta da un pezzo ....si usa la full in entrambi i casi ! :)La prima è per le marathon, quindi angoli aperti, full ecc. Per la massima prestazione su percorsi sempre più tecnici ma di diverse ore. La xc invece è una bici agile, che deve vedersela con circuiti a tutta, magari pure urbani, per un'ora o poco più.
Una bella full tipo la scott spark rc nel primo caso, e la front scott scale rc nel secondo.
Sono fuori dal mondo mtb da un po ma ricordo l'esatto opposto, soprattutto per i proLa prima è per le marathon, quindi angoli aperti, full ecc. Per la massima prestazione su percorsi sempre più tecnici ma di diverse ore. La xc invece è una bici agile, che deve vedersela con circuiti a tutta, magari pure urbani, per un'ora o poco più.
Una bella full tipo la scott spark rc nel primo caso, e la front scott scale rc nel secondo.
La scarpa senza Pedale, io aspetto il reggi senza sella, telescopico!Deve essere la giornata delle chicche oggi:
Van Rysel FTP 2 Concept Bike: un progetto speciale tra realtà e futuro
Un sistema che promette di raddoppiare l'FTP del ciclista. La chicca del progetto Van Rysel FTP 2 Concept Bike è la scarpa senza pedale.www.bicidastrada.it
Sono fuori dal mondo mtb da un po ma ricordo l'esatto opposto, soprattutto per i pro
Full dominanti in campo xc perché i percorsi sono sempre più tecnici
Front che sopravvivono nelle marathon piu scorrevoli ma in via di estinzione tra i pro
La front nel MTB Xc è morta da un pezzo ....si usa la full in entrambi i casi ! :)
Non piace neanche a me, ma non puoi per tipologia paragonarla alle gravel postate sopra. Quelle le puoi confrontare con la Dogma gr o Grevil fcioè su questa se non metti la giacca assos ultraz da 750 euro ... cioè sei un pezzente.
cioè per dire
bho a me fa abb cagare
Preferisco (postate sopra) l Orbea tutta la vita, o la Cervelo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?