Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova Rose BackRoad
Testo
<blockquote data-quote="gatsukin" data-source="post: 6229059" data-attributes="member: 80508"><p>Non c'è correlazione di per sé.</p><p>Di solito le forche ed il carro stringono andando verso l'alto ed una ruota da mtb che ha un diametro inferiore permette l'adozione di ruote più larghe perchè la gomma avrà più spazio per girare. Le ruote da mtb si trovano anche con il qr9 (standard di 9mm e comune anche alle bdc) ma sono più difficili da trovare a pari prezzo e qualità di una accoppiata con perni 15 e 12 che sono il diametro più diffuso. Ultimamente i perni si sono allungati nei modelli con attacchi boost mentre i precedenza erano diffusi anche attacchi con diametro 20. Attacco anteriore da 12 invece non ne ho mai trovati (magari ci sono nel cx. Non ne sono a conoscenza).</p><p>Puó anche darsi che il telaio in questione abbia spazi utili per montare ruote cicciotte da 29 ed in questo caso aumenterebbe le possibilità di adottare ulteriori tipi di ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gatsukin, post: 6229059, member: 80508"] Non c'è correlazione di per sé. Di solito le forche ed il carro stringono andando verso l'alto ed una ruota da mtb che ha un diametro inferiore permette l'adozione di ruote più larghe perchè la gomma avrà più spazio per girare. Le ruote da mtb si trovano anche con il qr9 (standard di 9mm e comune anche alle bdc) ma sono più difficili da trovare a pari prezzo e qualità di una accoppiata con perni 15 e 12 che sono il diametro più diffuso. Ultimamente i perni si sono allungati nei modelli con attacchi boost mentre i precedenza erano diffusi anche attacchi con diametro 20. Attacco anteriore da 12 invece non ne ho mai trovati (magari ci sono nel cx. Non ne sono a conoscenza). Puó anche darsi che il telaio in questione abbia spazi utili per montare ruote cicciotte da 29 ed in questo caso aumenterebbe le possibilità di adottare ulteriori tipi di ruote. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuova Rose BackRoad
Alto
Basso