nuova selle italia slr monolink....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...giorni fa ho comprato la rivista "ciclismo" ed ho trovato un'interessante articolo sul nuovo progetto di selle italia...
la slr monolink...
tra poco posto l'articolo...
ecco una foto...
p.s. se esiste gia' una discussione chiudete pure,ho solo trovato una discussione del 2009 con 0 post...o-o
 

Allegati

  • selleitaliamonolink2.jpg
    selleitaliamonolink2.jpg
    23,7 KB · Visite: 48

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
ciao Mino,
anche io sono interessato a sentire qualche feedback su questo prodotto, perchè dovrei combiare sella... Quella che ho adesso è una Prologo Nago Pas Gel, con il "buco" centrale: dopo una cinquantina di chilometri cominciava inesorabilmente a farmi male, mentre la sella precedente, una Prologo Kappa più pesante ma anche più imbottita, non mi dava problemi del genere. Ho risolto il problema, che era dovuto alla postura scorretta e non alla sella, ma la monolink mi interessa per il fatto che dovrebbe eliminare i problemi di frizione tra la parte anteriore del sellino e l'interno coscia.
Ho pensato alla Slr Monolink Flow, perchè esteticamente la trovo bellissima e in genere mi hanno parlato molto bene del marchio, in termini di qualità.
Prima di comprarla, però, visto che non costa poco, volevo sapere se davvero vale la pena spendere tutti i soldi del sistema Monolink o mi conviene prendere la Slr classica, magari il modello da 125gr dello scorso anno, che si trova a prezzi sotto i 100 euro, mentre con questa sforiamo i 200, tra reggisella dedicato e sella...
o-o
 
Ultima modifica: