ciao...vorrei una vostra opinione cortesemente....ho una Kuota kredo ultra del 2009 montata sram red 2010 e ultimamente voglio cambiarla con una fondriest Tf3 2.1 sempre sram red 2013 pero
.
secondo voi e un salto nel buio? le fondriest mi sembrano telai affidabili! cosa ne pensate? grazie
.secondo voi e un salto nel buio? le fondriest mi sembrano telai affidabili! cosa ne pensate? grazie