nuova specialissima

franzisco

Novellino
23 Aprile 2009
2
0
Visita sito
ciao...vorrei una vostra opinione cortesemente....ho una Kuota kredo ultra del 2009 montata sram red 2010 e ultimamente voglio cambiarla con una fondriest Tf3 2.1 sempre sram red 2013 pero;nonzo%.
secondo voi e un salto nel buio? le fondriest mi sembrano telai affidabili! cosa ne pensate? grazie