Beh, per chi ha voglia di provare a crono può essere interessante.
Chissà se in cima alle protesi si possono infilare i punti di cambiata dello Shimano Di2 da crono.
È proprio una bella bicicletta...ha tutto...l’indispensabile e il superfluo. Delle bici di questo livello temo sempre un po’ la complessità generale, insomma devono essere “messe in strada” da meccanici molto competenti. Bellissima.
È proprio una bella bicicletta...ha tutto...l’indispensabile e il superfluo. Delle bici di questo livello temo sempre un po’ la complessità generale, insomma devono essere “messe in strada” da meccanici molto competenti. Bellissima.
mi è arrivata da 1 settimana, ho messo il di2 al posto del ambio manuale, sabato la ho provata su un percorso di 100 km con qualche salita e forse complice la distanza non ne ho gustato appieno, questa settimana ho fatto giri piu' corti in pianuyra e devo dire che ho notato diff sostanziali rispetto la mia precedente Bianchi, in ogni caso per me è top
bella ma io che cosa e' il " disaccoppiatore regolabile IsoSpeed sul tubo orizzontale che consente di adattare l’elasticità del telaio in base alle proprie preferenze " ?...funziona davvero per regolare la rigidità e c'e su tutte le madone?
bella ma io che cosa e' il " disaccoppiatore regolabile IsoSpeed sul tubo orizzontale che consente di adattare l’elasticità del telaio in base alle proprie preferenze " ?...funziona davvero per regolare la rigidità e c'e su tutte le madone?