In questo sito vi sono foto che testimoniano l'utilizzo di molti prof delle LW (in maniera "camuffata" e non).
[url]http://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=10108&hilit[/URL]
Non è la pista offerta come optional,qui parliamo proprio di nuovi materiali e una tecnologia costruttiva più evoluta, con una conseguente maggiore resistenza della pista frenate alle alte temperature. Non è la pista offerta come optional.Quindi è come se avessero una specie di pista frenante speciale, quella offerta come optional? O questo trattamento è presente su tutte le LW? quindi prezzo siamo sulle 3950 euri, giusto? Disponibilii da aprile in tutta europa? Peso siamo sui 1180 gr come riportato su vari siti?
Immagino ci siano anche molti miglioramenti sulla frenata, ergo niente scatti....
Attendendo nuove info intanto ringrazio.
Prese dove scusa?Ma è giusto che io pochi giorni fa ho portato a casa le LW Standard III c e le ho registrate 2 giorni fa e oggi scopro che potevo scegliere il tipo nuovo. Non ho parole.....e la cosa che mi fa inc........re e che per aspettare il telaio nuovo non le ho ancora usate. Praticamente ho appena comprato una cosa già vecchia???? Grazie LW
Ripeto, prese dove e ordinate quando?Mi verrebbe voglia di impacchettarle e di restituirle e proprio un mondo di ........a
In teoria è possibile ma lo ritengo inutile.Anche su queste è possibile avere la pista frenante optional o non è necessario, visto l'uso di nuovi materiali?
Ma è giusto che io pochi giorni fa ho portato a casa le LW Standard III c e le ho registrate 2 giorni fa e oggi scopro che potevo scegliere il tipo nuovo. Non ho parole.....e la cosa che mi fa inc........re e che per aspettare il telaio nuovo non le ho ancora usate. Praticamente ho appena comprato una cosa già vecchia???? Grazie LW
diamo a Cesare quel che è di Cesare...il fricchetto te lo ha tirato il venditore e non LW....perciò se sei entro i termini dei 7 giorni sfrutterei il diritto di recesso e gliele riporterei...poi una volta coi soldi in mano...gli direi chiaramente tutta la storia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?