Nuove scarpe shimano s-phyre rc903

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
qui c'è qualcosa, ma prezzi alti


un pò meno care su bike 24

 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sono davvero bellissime, specialmente bianche come le vorrei io dove hanno eliminato il tallone grigio...ma non volendo spendere così tanto per un paio di scarpe mi sono "accontentato" delle 902 un pò scontate...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Ho preso le scarpe in ottobre, le ho usate poche volte poiché essendo arrivato l'inverno, uso le scarpe invernali.
Ottima scarpa, rigida ed esteticamente bella.
Il mio disappunto e'riguardo la vestibiàita' che anche avendo preso un mezzopunto (42,5 anziché 42)in piu'rispetto alle precedenti Shimano RC 7,mi procurava, ripeto le poche volte che le ho indossate, un formicolio-fastidio nella parte anteriore del piede sinistro.
Voglio sperare che sia dovuto all'inizio, e che col tempo si risolva questo piccolo inconveniente.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ancora nessuno che le ha acquistate e può dare un parere sulla vestibilità?
Non riesco a trovare neanche sul sito Shimano una guida taglie per questo nuovo modello.
Io ho provato in negozio le 902, convinto di prenderle, poi ho provato le Fizik e ho preso quest'ultime. La scarpa è troppo soggettiva secondo me.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.064
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
E' comoda come la precedente ma più avvolgente nella zona della punta.

Per il resto è bella... ;pirlùn^

Per la taglia presa la stessa delle precedenti versioni..

Cosa volete che vi dica....


Saluti, Maxx
Già importante quello che dici...infatti le 902 x me comode hanno forse solo un poco di gioco un punta (non facile da regolare...)
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Se in punta sono addirittura più avvolgenti delle 902 lascio perdere.
Purtroppo ho un piede "sfigato": tallone e parte centrale magro ma avampiede largo e con il vecchio modello stringeva troppo le dita in punta.