Ma dove hai trovato questa lista? Perché sul sito vedo solo le NCR montate Tiagra
Hai un link?
Vero non ci avevo fatto caso. Anche se 1000€ per un misuratore di potenza mi sembra un'esagerazione
I prezzi sono eccezionali, poco da dire.Van Rysel
Van Rysel offers performance-driven bikes that blend technical expertise, comfort, and style. Discover the model built for you.www.vanryselcycling.com
Disponibili da Maggio
Io aspetto di vedere le geometrie tra RCR e FCR. Poi decido.I prezzi sono eccezionali, poco da dire.
Questi vendono una carbonio alta gamma con Sram Red con power meter e ruote Zipp 454 NSW (quelle con il profilo ad onda che da sole costano 3500€..) a 9000€. L'equivalente di qualsiasi marca costa almeno 12000€, con picchi da 15000 per le marche più blasonate. I costi con Ultegra e Sram force poi sono da sbanco immediato, sui 5k
C'è da capire disponibilità, possibilità di personalizzare (attacco, manubrio) e cose del genere. Ma hanno riportato la scala a cifre più umane, a questo punto chiedere 15K per la stessa bici, sarà indecente (lo faranno lo stesso, ma almeno uno ha un metro reale di confronto sui margini vergognosi che ci fanno).
Io aspetto di vedere le geometrie tra RCR e FCR. Poi decido.
Altro aspetto non indifferente è la possibilità di finanziamento a tasso zero fino a 40 mesi. Un qualunque altro finanziamento di 3/4 anni alla fine gli ridai un 120% dell'importo iniziale.
A catalogo da maggio come scritto.Ho trovato negozi che finanziano come le auto, minirata per 2 anni e poi maxi rata finale rifinanziabile oppure sostituisci la bici e continui a pagare.
Vediamo quando arrivano a catalogo queste Van Rysel...
A catalogo da maggio come scritto.
La NCR era scritto da marzo ed a fine febbraio sono apparse sul sito/app.
Il blu credo sia.lo stesso della NCR.Si ho letto, vorrei vedere i colori per bene.
C'è anche una versione marrone/nero... abbinamento complicato :)Il blu credo sia.lo stesso della NCR.
Nero sarà lucido immagine, perché poi c'è la versione RAW che dovrebbe essere carbonio a vista
Scritte no problem, ti fai fare un adesivo del colore che vuoi, pure metallizzati li fannoSperiamo che decidano di fare la scritta scura però, perché bianca è troppo vistosa.
Tipo così:
Vedi l'allegato 391712
Se non ho letto male negli articoli di presentazione dovrebbe essere prevista anche una NCR montata con 105 12v meccanico, che al momento pero' non risulta disponibile sul sito.A catalogo da maggio come scritto.
Inoltre dalle specifiche tecniche indicate non riesco a farmi un'idea del peso , ovviamente solo del modello con tiagra,.A catalogo da maggio come scritto.
sono un bel plus, a meno che non siate figli di qualche sceicco e vi comprate tutta decathlon in quel casoQuasi 3000 euro in meno della concorrenza per una bici montata Ultegra possono essere un bel plus![]()
Ma anche figli di buona donna.sono un bel plus, a meno che non siate figli di qualche sceicco e vi comprate tutta decathlon in quel caso
immagino ma , posto che la bici è un acquisto emozionale, quindi spesso logiche razionali dietro non ce ne sono, se le VR ti piacciono esteticamente, e a me non dispiacciono, non ho nessun motivo razionale per pensare che siano progettate e realizzate peggio rispetto ai competitors più blasonati.ma anche figli di buona donna.
Sai quanto guadagnano senza neanche alzarsi dal letto?