Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 510 e 810
Testo
<blockquote data-quote="frankieorabona" data-source="post: 4264109" data-attributes="member: 35663"><p>oggi terza uscita con il garmin 810 ancora problemi su problemi.Per testarlo mi son portato dietro anche il garmin 800(senza HRM). </p><p>Avevo già evidenziato in questo <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=161155" target="_blank">post </a>i problemi avuti appena acquistato.</p><p>Ricordo che ho installato l'ultima versione software e cioe la 2.5</p><p></p><p>Oggi sono uscito nuovamente per testarlo ancora una volta. </p><p>In partenza mi è uscita la voce "calibrazione quota", e mi dava pendenze del 800%. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per far tornare tutto alla normalità...o quasi </p><p></p><p>Sulla pendenza non ci siamo proprio in confronto al Garmin 800. In rettilineo, senza traffico automobilistico, ed in un tratto pianeggiante senza avvallamenti, mi cambia continuamente la pendenza partendo da 0 ed arrivando anche a pendenze che vanno dal -7% al +7%. L'800 ovviamente segnava sempre 0%.</p><p>In salita è un calvario...pendenze medie del 6% con l'800 arrivano anche ad avere tratti di 1-2 secondi al 25% con l'810</p><p>Ah...dimenticavo il dislivello, tutto sballato ovviamente. Con il Garmin 800 mi dava circa 35mt di ascesa in 21 km(di pianura). Con l'810 siamo sui 97 mt di ascesa totale!!!</p><p></p><p>Escludendo il sensore di cadenza ad entrambi(quindi con il satellite) il Garmin 800 segnala una velocità inferiore di quasi 3 km/h rispetto al Garmin 810 (ovvio che quella dell'800 è più reale in quanto di punto in bianco riesco a portare medie anche sopra i 35km/h per più chilometri ma soprattutto con una frequenza di fondo medio!).</p><p></p><p>Oltre questo mi son portato anche 2 cell (il mio Samsung S3 ed un LG optimus 3d di mia moglie) poichè improvvisamente perdeva il segnale bluetooth del livetrack. Lo ha fatto con entrambi i cellulari. Livetrack chiuso dopo pochi chilometri con tutti e due i cell.</p><p></p><p>A questo punto sono rientrato a casa, ho chiamato Riskjo ed ho chiesto la sostituzione del prodotto. Lunedì(o se rientro presto domani dall'uscita) lo rispedisco in attesa del nuovo. Sperando che non dia gli stessi problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frankieorabona, post: 4264109, member: 35663"] oggi terza uscita con il garmin 810 ancora problemi su problemi.Per testarlo mi son portato dietro anche il garmin 800(senza HRM). Avevo già evidenziato in questo [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=161155"]post [/URL]i problemi avuti appena acquistato. Ricordo che ho installato l'ultima versione software e cioe la 2.5 Oggi sono uscito nuovamente per testarlo ancora una volta. In partenza mi è uscita la voce "calibrazione quota", e mi dava pendenze del 800%. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per far tornare tutto alla normalità...o quasi Sulla pendenza non ci siamo proprio in confronto al Garmin 800. In rettilineo, senza traffico automobilistico, ed in un tratto pianeggiante senza avvallamenti, mi cambia continuamente la pendenza partendo da 0 ed arrivando anche a pendenze che vanno dal -7% al +7%. L'800 ovviamente segnava sempre 0%. In salita è un calvario...pendenze medie del 6% con l'800 arrivano anche ad avere tratti di 1-2 secondi al 25% con l'810 Ah...dimenticavo il dislivello, tutto sballato ovviamente. Con il Garmin 800 mi dava circa 35mt di ascesa in 21 km(di pianura). Con l'810 siamo sui 97 mt di ascesa totale!!! Escludendo il sensore di cadenza ad entrambi(quindi con il satellite) il Garmin 800 segnala una velocità inferiore di quasi 3 km/h rispetto al Garmin 810 (ovvio che quella dell'800 è più reale in quanto di punto in bianco riesco a portare medie anche sopra i 35km/h per più chilometri ma soprattutto con una frequenza di fondo medio!). Oltre questo mi son portato anche 2 cell (il mio Samsung S3 ed un LG optimus 3d di mia moglie) poichè improvvisamente perdeva il segnale bluetooth del livetrack. Lo ha fatto con entrambi i cellulari. Livetrack chiuso dopo pochi chilometri con tutti e due i cell. A questo punto sono rientrato a casa, ho chiamato Riskjo ed ho chiesto la sostituzione del prodotto. Lunedì(o se rientro presto domani dall'uscita) lo rispedisco in attesa del nuovo. Sperando che non dia gli stessi problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 510 e 810
Alto
Basso