Nuovi Garmin 510 e 810

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
probabilmente il display è resistivo e non capacitivo, visto che dicono funzioni anche con i guanti
e se è cosa buona per l'uso con guanti, non lo è per la qualità globale dello schermo e del touch
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Be' funzioni superflue ma interessanti e divertenti....

In alcuni casi potrebbero essere anche utili (penso ad atleti che possono essere monitorati a distanza sotto ogni aspetto, es. posizione, potenza etc dal loro allenatore/preparatore)

Poi spero in miglioramenti rispetto alle funzioni più tradizionali

Io comunque credo non cederò e terrò il 705 ancora a lungo
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
probabilmente il display è resistivo e non capacitivo, visto che dicono funzioni anche con i guanti
e se è cosa buona per l'uso con guanti, non lo è per la qualità globale dello schermo e del touch
Magari funzionerà bene, ma a naso non mi sembra una grande idea un touchscreen visto il tipo di utilizzo che si fa di questi dispositivi.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Non sono daccordo.. io ho l'800 e vengo dal 500.. il touch è di gran lunga più pratico e comodo..

Pensa che io son passato all'800 anche in BDC (lo usavo in MTB) proprio perchè trovavo scomodi i tasti laterali del 500 che ho venduto :mrgreen:

si parlava dello spostamento dal fianco al frontale dei 2 tasti, che sul 500 richiede un movimento da fachiri mentre sul frontale è decisamente più comodo

Esatto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Direi poche novità di reale rilievo tecnico/ciclistico.
Per l'810 rispetto all'800 (di cui sono soddisfattissimo) funzioni wireless utili ma certamente non irrinunciabili.
Concordo con la maggiore ergonomia dei tasti sul frontale, ma l'800 li ha già.

Razionalmente non dovrei esser interessato.
Spero di resistere.... con il sostanziale appoggio dell'aspetto finanziario :mrgreen:
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
questa mi pare una gran min....ata... scusate

I tuoi amici e familiari potranno seguire le tue gare e allenamenti in tempo reale tramite la funzione Live Tracking. Invita follower utilizzando l'e-mail o i social network, in modo tale che possano visualizzare i tuoi dati su una pagina di Garmin Connect dedicata. Una volta ricevuto un invito tramite e-mail, i tuoi follower con un click seguiranno la tua posizioni sulla mappa.

ma dai..... secondo me il 510 è il classico "facebook device".......

poi la batteria durerà molto meno, ci scommetto.

Per il resto il 500 non è inferiore
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
questa mi pare una gran min....ata... scusate

concordo ma il mondo va in quella direzione, di merda ma è la sempre quella in cui va il mondo.
oggi se non condividi (anzi, "fai sharing") anche che stai producendo della merda dentro una tazza bianca non sei nessuno (io preferisco non essere nessuno, sia ben chiaro).


poi la batteria durerà molto meno, ci scommetto.
è data per 2 ore in più. e non mi stupirei: le batteria continuano a migliorare sempre