Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 510 e 810
Testo
<blockquote data-quote="robymas78" data-source="post: 4722041" data-attributes="member: 33574"><p>Parlo per esperienza personale (510+sensore Cad/Vel) , il mio sballa di qualche metro , sull'ordine dei 5-10metri anche in giri con dislivelli elevati, inevitabili sono errori maggiori (quindi con qualsiasi strumento barometrico) se le condizioni atmosferiche cambiano durante il giro.</p><p>Sono contento anche della precisione della pendenza, ogni tanto ci dò un occhio , invece l'alto giorno mi è venuta in mente una discussione proprio su questo forum e ho provato a verificare le oscillazioni , il percorso era misto con salite fino al 12-13% , c'erano spesso (ogni 2-3km) segnalatori della pendenza con cartello , la pendenza rilevata dal mio 510 era affidabile, identica ai valori che indicavano i cartelli sul valore massimo, ho tenuto il valore pendenza fino in cima e oscillava di massimo un 10% del valore , ovviamente superato il 10 non segna più il decimale , a quel punto comunque non avevo oscillazioni superiori ad 1 unità, io ne sono pienamente soddisfatto.</p><p>Inevitabile che senza gsc10 la cosa cambi in peggio, specialmente in casi dove la velocità si riduce notevolmente e la pendenza inversamente aumenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robymas78, post: 4722041, member: 33574"] Parlo per esperienza personale (510+sensore Cad/Vel) , il mio sballa di qualche metro , sull'ordine dei 5-10metri anche in giri con dislivelli elevati, inevitabili sono errori maggiori (quindi con qualsiasi strumento barometrico) se le condizioni atmosferiche cambiano durante il giro. Sono contento anche della precisione della pendenza, ogni tanto ci dò un occhio , invece l'alto giorno mi è venuta in mente una discussione proprio su questo forum e ho provato a verificare le oscillazioni , il percorso era misto con salite fino al 12-13% , c'erano spesso (ogni 2-3km) segnalatori della pendenza con cartello , la pendenza rilevata dal mio 510 era affidabile, identica ai valori che indicavano i cartelli sul valore massimo, ho tenuto il valore pendenza fino in cima e oscillava di massimo un 10% del valore , ovviamente superato il 10 non segna più il decimale , a quel punto comunque non avevo oscillazioni superiori ad 1 unità, io ne sono pienamente soddisfatto. Inevitabile che senza gsc10 la cosa cambi in peggio, specialmente in casi dove la velocità si riduce notevolmente e la pendenza inversamente aumenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 510 e 810
Alto
Basso