Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 510 e 810
Testo
<blockquote data-quote="deky78" data-source="post: 4755196" data-attributes="member: 55456"><p>ieri clamorosamente vedo mio figlio (2 anni) con l'810 in mano in cima alla rampa di scale...."lorenzo lascia giu' il navigatore di papa'"!!! bene mi ha preso in parola e l'ha lasciato si è fatto 3 gradini...lo prendo, lo accendo...morale non carica piu' la microsd con dentro la mappa europa...ieri sera poi non ho avuto tempo di controllare se effettivamente era un problema di scheda illeggibile o il navigatore andato...stamattina l'ho portato a lavoro e collegandolo al pc non lo riconosce nemmeno. Secondo voi è la microsd che si è formattata (non capisco come possa succedere) oppure lo slot della scheda e a questo punto anche la porta usb che è andata? visto che collegandolo al pc viene rilevato un dispositivo connesso ma proprio non ce verso di farlo riconoscere.?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="deky78, post: 4755196, member: 55456"] ieri clamorosamente vedo mio figlio (2 anni) con l'810 in mano in cima alla rampa di scale...."lorenzo lascia giu' il navigatore di papa'"!!! bene mi ha preso in parola e l'ha lasciato si è fatto 3 gradini...lo prendo, lo accendo...morale non carica piu' la microsd con dentro la mappa europa...ieri sera poi non ho avuto tempo di controllare se effettivamente era un problema di scheda illeggibile o il navigatore andato...stamattina l'ho portato a lavoro e collegandolo al pc non lo riconosce nemmeno. Secondo voi è la microsd che si è formattata (non capisco come possa succedere) oppure lo slot della scheda e a questo punto anche la porta usb che è andata? visto che collegandolo al pc viene rilevato un dispositivo connesso ma proprio non ce verso di farlo riconoscere.? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Garmin 510 e 810
Alto
Basso