News Nuovi Garmin Edge 530 e Edge 830

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
ciao a tutti!
Avete notizie su quando usciranno i nuovi Garmin?Gli attuali è molto tempo che sono fuori,vorrei acquistarne uno con schermo grande(non ci vedo più una ceppa:oold:) ma aspetterei i nuovi...Qualcuno sa qualcosa?

i modelli 530 e 830 sono 1 anno in vendita. Non e tanto. Ancora presto x il nuovo modello.

schermo grande? il 1030 e in promozione...prezzo ottimo. vai sul sito Garmin.
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Girano rumors su 2 nuovi modelli verso Giugno. Bisogna vedere se non slitta a causa del Covid.
  • Edge 130 Plus (not Edge 140) – High level of certainty
  • Edge 1030 Plus (not Edge 1040 and this is NOT the recent firmware update) – High level of certainty


Comunque l'anno scorso è uscito il Garmin 530 con i tasti e il Garmin 830 touch. Schermo da 2.6 pollici e tutte le dinamiche del mondo, con i percorsi precaricati ti mostra i grafici delle salite con pendenze e quanto ti manca alla gloria ahahahhh.
Il 530 si trova (se lo trovi ancora) in offerta rottamazione (ma alcuni venditori lo vendono senza chiedere il dispositivo vecchio) da 300 euro a 230 euro.
Io l'ho ordinato di recente da Cicli Pozzi
 
Ultima modifica:

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
vado controcorrente, belli entrambi, belli esteticamente e con tante belle funzioni, per carità. peccato che i costi siano lievitati senza limiti, per mio modo di pensare e vivere la bici costano eccessivamente, si spende un occhio per sfruttarli poi al 50% se va bene. sta roba che andando in bici poi si debbano avere notifiche da smartphone non mi piace, momoauricolare e se mi cercano rispondo.
ho ceduto settimana scrsa l'820 sostituito a maggio per tornare al semplice 310 bryton, al momento, unica funzione che mi manca è il avvio e blocco automatico.