nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
2 considerazioni mi vengono al volo:

- gli all seasons da 25 pesano 270gr, li hanno piombati ?! ok che son per tutto l'anno, ma + di 1 etto abbondante di peso, rispetto al peso medio della concorrenza, sulla parte più esterna del cerchio, il pneu appunto, non sono poca roba per pneu che escono ad aprile 2016

- a meno che non costino molto di più dei pro4, questi ultimi probabilmente non se li filerà più nessuno ed andranno tutti sui power ( competition probabilmente )
270 è tantissimo rispetto ai 245 degli endurance, come mai??

Sent from my D5803 using Tapatalk

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
I Veloflex pesano poco perchè hanno un antiforatura scarso, però ho visto che gli endurance 25 a dire il vero pesano qualche grammo in meno degli attuali con una prestazione antiforatura dichiarata del 20% migliore dell'attuale.

Io direi che se mi fate sapere quando al Deca sono in offerta i Pro4 a 40€, ne compro un set di riserva e me li tengo li al caldo, che queste hanno tutto da dimostrare.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.333
2.910
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=60166]john.player[/MENTION] sul sito Decathlon sono in promozione i Pro 4 (competion o service course non lo so) a 40 €

Io nel frattempo ho montato i Pro 4 Endurance da 25 mm e fatto 110 Km sabato di pianura e 120 Km domenica leggermente ondulati.

E' ancora presto per dare un responso....i pezzi in discesi erano bagnati/umidi e sono sceso come si scende d'inverno. Ovvero un po' sulle uova a causa anche della temperatura dell'asfalto e delle coperture.

Non ho la competenza di [MENTION=35417]davlak[/MENTION] ma credo che nel corso della prima parte della stagione (non durano molto) avrò la possibilità di esprimere qualche giudizio in merito al loro comportamento. Peraltro credo non si differenzino in termini di mescola ai Pro4 Service Course da 25 mm che avevo prima (che appunto sono durati meno del previsto).

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.333
2.910
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
In effetti hai ragione....mercoledì scorso c'era la promozione!
Io avevo fatto tutta la procedura di ordine e poi essendo la consegna prevista per il 18/01 l'ho annullata.
In uno dei post precedenti trovi conferma in quello che Ti ho detto.
Ed in un altro post qualcuno ha detto che a breve sarebbero tornate le promozioni on-line

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Appena presi i 25 dalla deca e li proverò con dei mavic ksyrium sl premium dove prima montavo degli yksion pro sempre da 25.
Avevo provato in precedenza i pro4 versione 23 trovandomi molto bene ma la durata anche con giro ogni 2000 km è stata poco sopra i 6000 km ma vale la pena di prenderle.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
oggi montati e una camera, forse un po' vecchiotta e un po' danneggiata, mi è esplosa nel copertone, eppure c'era indicato 19/25 come utilizzo.
Cambiata con una nuova e nessun problema