spendi più di camere d aria che a buttar via il copertoncino quando magari mancano 1000 km alla fine della sua vita mia opinione.
Io preferisco riparare le camere d'aria, si risparmia qualcosina
spendi più di camere d aria che a buttar via il copertoncino quando magari mancano 1000 km alla fine della sua vita mia opinione.
Riesci a ripararle? Io ho provato con le pezze autoadesive del decathlon, sarà che avevano due anni e le camere erano quelle più economiche, ma non tenevano la pressione oltre i 3-4 barIo preferisco riparare le camere d'aria, si risparmia qualcosina
Riesci a ripararle? Io ho provato con le pezze autoadesive del decathlon, sarà che avevano due anni e le camere erano quelle più economiche, ma non tenevano la pressione oltre i 3-4 bar
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Riesci a ripararle? Io ho provato con le pezze autoadesive del decathlon, sarà che avevano due anni e le camere erano quelle più economiche, ma non tenevano la pressione oltre i 3-4 bar
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sempre riparate, tenuta super e mai una staccata
pulisco la parte soggetta a operazione con alcool, leggera passata di carta vetrata fine e via di mastice appropiato... asciugato si va di topa pressata ad hoc
e che poi a queste camere ci si affeziona:eek:e quando ci sono ben 12 TOPPE a cementare questo immenso AMORE con 75000 km di strada e ti salta via la valvola ci resti male ......non si può che chinare il capo e piangeredavanti alla TRAGEDIA
Ahahah sicuramente una camera light!! Peserà 2 etti con tutte quelle toppe!!
meglio una toppa in camera o una camera con toppa?
12 sono tante ma 4-5 specie in inverno che ci si allena... possono andare
Io preferisco riparare le camere d'aria, si risparmia qualcosina
Con gli endurance li fai. E con la bimescola non perdi in curva, perché hanno i lati come gli sc, e guadagni in antiforatura da cerchietto a cerchietto.Ciao a tutti...
È arrivato il momento di cambiare la coperture... Ho sempre usato continental gp s 2 ma leggendo questa discussione mi sta venendo voglia di provare i pro 4,soprattutto per il discorso prezzo. Quello che mi preoccupa maggiormente è la durata e la resistenza alla foratura.questa stagione, con una coppia, invertendoli al momento opportuno ho fatto 9000 km senza mai forare. Qualcuno ha avuto esperienze simili con i Michelin? Grazie
Grazie mille, gentilissimo .. Rimarrò con i continental allora!!
io butto tutto una forata sudato in pieno inverno è come un calcio nei maroni.
Michelin ha posizionato le pro4 con una gomma più morbida con più aderenza e caratteristiche simili ma meno durata con la sc, ed una gomma endurance più resistente, più pesante ma dalla durata simile. L'antiforatura delle pro4 è comunque superiore a quello delle 4000. E considerando che 3 pro4 sc costano come 2 4000 ma non seccano come le conti, io preferisco comunque le Michelin sc. E d'inverno passo direttamente alle lithion2 che sono ancora più resistenti delle endurance, anche se pagano in peso ed aderenza