nuovi pedali bepro powermeter

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
o-oo-ocon 15 giorni di anticipo rispetto alla data che mi avevano preventivato arrivato oggi il codice di prenotazione dei pedali Fatto subito pagamento con carta di credito e ora attendo la spedizione o-o:-x:mrgreen::mrgreen:

Idem ma la cosa che non mi piace che hanno preso i soldi subito lunedì ed a oggi non hanno ancora spedito.
Iniziamo bene questo rapporto di fiducia [emoji35]

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Idem ma la cosa che non mi piace che hanno preso i soldi subito lunedì ed a oggi non hanno ancora spedito.
Iniziamo bene questo rapporto di fiducia [emoji35]

anche io per il momento,dopo aver pagato lunedi con carta di credito dopo aver ricevuto la loro mail,non ho ancora ricevuto nessuna mail di tracciabilità del pacco oppure quanto meno una mail che dica che hanno spedito :cry

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
anche io per il momento,dopo aver pagato lunedi con carta di credito dopo aver ricevuto la loro mail,non ho ancora ricevuto nessuna mail di tracciabilità del pacco oppure quanto meno una mail che dica che hanno spedito :cry

...... gli ho scritto e si sono scusati per l'attesa per via della mole di lavoro, gentili e cortesi senza eguali almeno rispondono, mi avevano sincerato che spedivano oggi e mentre scrivo ora mi è arrivata la notifica di spedizione ! Efficienti e sinceri