con 15 giorni di anticipo rispetto alla data che mi avevano preventivato arrivato oggi il codice di prenotazione dei pedali Fatto subito pagamento con carta di credito e ora attendo la spedizione
![]()
ciao
in quale giorno avevi prenotato?
Grazie
con 15 giorni di anticipo rispetto alla data che mi avevano preventivato arrivato oggi il codice di prenotazione dei pedali Fatto subito pagamento con carta di credito e ora attendo la spedizione
![]()
ciao
in quale giorno avevi prenotato?
Grazie
![]()
Idem ma la cosa che non mi piace che hanno preso i soldi subito lunedì ed a oggi non hanno ancora spedito.
Iniziamo bene questo rapporto di fiducia [emoji35]
anche io per il momento,dopo aver pagato lunedi con carta di credito dopo aver ricevuto la loro mail,non ho ancora ricevuto nessuna mail di tracciabilità del pacco oppure quanto meno una mail che dica che hanno spedito![]()
Stanno arrivando anche ad alcuni negozi online x adesso solo la versione S.
Credo non si possa, il solo valore visibile bilanciamento pedale dx/sx è in percentuale.Per visualizzare sul display del Garmin (810) i valori di potenza destra e sinistra quali campi devo selezionare?
Nel menu ho trovato la voce "bilanciamento" ma si tratta di %, non di valori in W.
Credo non si possa, il solo valore visibile bilanciamento pedale dx/sx è in percentuale.
Ho visto che nel menu c'è un campo "Cycling Dynamics", è compatibile con pedali diversi dai Garmin Vector?
http://www.tutto-bici.it/catalogo/Power-Meter-Coppia-pedali-FAVERO-bePRO-S-potenziometroin che negozi on-line li hai visti? io al momento non li ho mai visti
Alcune funzioni sono solo compatibili con i pedali Vector, se leggi il test che ha fatto Roby Massa mi sembra li elenchi, oppure test di dcrainmaker.