Ma io invece avevo chiesto due informazioni.. Ma nessuno mi considera.. [emoji22] [emoji22] ! Volevo sapere se il firmware era stato aggiornato (ma mi sembra di no) e per chi ha Mac come si fa a scaricare il software di gestione??
Poi avrei altre domande.. Ma iniziamo da queste due semplici
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Poi avrei altre domande.. Ma iniziamo da queste due semplici
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
) apro porta esterna e finestra del mio studio, dove ho i rulli, così da portare la stanza in temperatura quasi esterna, dopo aver spento i caloriferi ore prima nella stanza.

