Ci sono frenafiletti con diverse capacità di tenuta. Io partirei con qualcosa di blando. In una ferramenta affidabile ti sanno sicuramente consigliare.Guarda la pedivella è relativamente nuova,qualche mese ma me la sono menata un bel numero di volte con sti pedali,ad ogni modo sembra ok.Non ho esperienza con il frena filetti...non è che poi mi rimane tutto incollato nel caso volessi svitarli!?qualche prodotto da consigliare eventualmente !?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
e serro i pedali ad occhio...evidentemente belli forte...e ne ho macinati di km....poi ho già scaricato l 'aggiornamento...ottimo, sembra ancora più' stabile e preciso anche nelle volate o variazioni improvvise...