No, perché non è previsto che dia messaggi. La dinamica non da messaggi in alcun dispositivo.
Il filmato è del 2015 ma sul 520 sembra che la calibrazione di qualche messaggio...
https://www.youtube.com/watch?v=x1WcyIyrMM8
No, perché non è previsto che dia messaggi. La dinamica non da messaggi in alcun dispositivo.
Il filmato è del 2015 ma sul 520 sembra che la calibrazione di qualche messaggio...
. Non devi entrare nel menu calibrazione e alla fine non ricevi messaggi di sorta, semplicemente ti ricomincia a mostrare la potenza e i led lampeggiano in un certo modo. Tutto descritto nel manuale aggiornato e nei video del canale ufficiale.La procedura per la dinamica è cambiata, penso dal firmware di novembre. Se la fai così vuol dire che non l'hai mai fatta. Non devi entrare nel menu calibrazione e alla fine non ricevi messaggi di sorta, semplicemente ti ricomincia a mostrare la potenza e i led lampeggiano in un certo modo. Tutto descritto nel manuale aggiornato e nei video del canale ufficiale.

Meglio fare una piccola incisione sulla plastica a questo punto, senza tacca come li allinei? Io comunque li ho ordinati, speriamo arrivino prestosui miei si sono cancellate tutte le scritte e anche la tacca per il montaggio causa,probabilmente,allo sfregamento del copriscarpe invernale
in estate non avevo questi problemi
Ogni quanto la fate la calibrazione?Il filmato è del 2015 ma sul 520 sembra che la calibrazione di qualche messaggio...
Lo dava con la vecchia procedura di calibrazione dinamica, con la nuova no.Pensavo, vedendo il filmato, che il 520 scrivesse qualcosa.
Ogni quanto la fate la calibrazione?
ciao raga, so che magari non è la sezione giusta, ma dovendo ritornare ad un misuratore di potenza, cosa consigliate tra un bepro s e uno stages?
Avevo lo stages prima versione, ma era un disastro e dopo averlo mandato in assistenza me ne sono liberato.
Con il Bepro S è previsto l'upgrade? Cioè comprare il singolo e poi dopo un po' tempo prendere il secondo pedale misuratore?
L'unica cosa che non mi convince è il sensore messo in una zona molto esposta, ad esempio quando si appoggia la bici ad uno scalino ecc ecc.
E' anche vero che i pedali si possono smontare e installare ovunque, mentre lo stages dovrà essere utilizzato solamente su una determinata guarnitura.
Grazie
Secondo me va proprio considerato uno strumento a se stante, così come il powertap.ciao, ho appena acquistato i bepro s ma non ancora provati, per le uscite su strada mi tocca aspettare il we.
avendo un powertap che utilizzo da anni la domanda che mi pongo è: misureranno la medesima potenza oppure ci sarà diversità data dal fatto che la misurazione a pedale non ha quasi dispersione mentre al mozzo qualche watt (teoricamente) dovrebbe essere disperso nella filiera della trasmissione?
altra domanda: a cosa serve e come si fa l'operazione di deep-sleep?
grazie

Secondo me va proprio considerato uno strumento a se stante, così come il powertap.
Per farti un esempio i watt misurati con uno strumento non saranno gli stessi con un altro di un'altra marca.
Questo é dato dalla diversità costruttiva e di componenti utilizzati.
In pratica, secondo sempre il mio punto di vista, devi basarti su uno strumento e su quello pianificare gli allenamenti.
Non avrebbe senso, alla luce della premessa di sopra, calcolare una FTP con i beproS (che ho io) e fare allenamenti con i powertap rilevando discrepanze.
Sono strumenti sostanzialmente diversi che danno dati precisi ma validi esclusivamente per loro stessi.
Io ho i beproS e ho calcolato la mia soglia FTP ma, sarebbe inutile fare un confronto con un utilizzatore di un altro power meter (p.e. Vector o altri).
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
La modalità Sleep mode serve solo x preservare la batterie del BEPRO in caso che quest'ultimo non venga utilizzato x molto tempo si parla di mesi e la si può settare atreaverso il loro apposito software fornito da Favero quando Favero ti spedisce i BEPRO sono già in modalità sleepmode proprio perché non puo sapere dopo quanto il misuratore verrà utilizzato.ciao, ho appena acquistato i bepro s ma non ancora provati, per le uscite su strada mi tocca aspettare il we.
avendo un powertap che utilizzo da anni la domanda che mi pongo è: misureranno la medesima potenza oppure ci sarà diversità data dal fatto che la misurazione a pedale non ha quasi dispersione mentre al mozzo qualche watt (teoricamente) dovrebbe essere disperso nella filiera della trasmissione?
altra domanda: a cosa serve e come si fa l'operazione di deep-sleep?
grazie