Disponibile il Real Life Video del Giro Romagna alias percorso breve GF 9 Colli.
Hai ragione, il video mostra costantemente il percorso e resti concentrato, tant'è che la stessa Tacx produce dei dvd con solo il video dei percorsi da usare con i rulli classici. Magari senti con Paciuli per avere maggiori informazioni, è molto più esperto di me.
Ciao

Ciao se puoi per favore mi puoi mandare la lista dei video con relativi prezzi.
I video sono gia trasformati per il tts4 ? Grazie a presto
Quest'anno hai dei video nuovi ?
I precedenti quasi tutti acquistati :-)
No, quest'anno niente di nuovo, mi spiace. Bè, con tutti quelli che hai ne hai da pedalare vero?
Ciao!!
Informazione: i video sono compatibili anche con i rulli digitali Elite?
tanto per informazione con il video player della tacx scaricabile dal sito tacx si possono vedere sul pc i video di paciuli senza avere collegamenti tra pc e rullo.

Hai gia provato ad utilizzare il video player con i filmati di paciuli con rulli non VR? L'effetto com'è, è abbastanza coinvolgente?
Sto cercando un sistema per rendere meno monotono il lavoro sui rulli senza spendere un capitale in un trainer VR e utilizzabile senza essere ingegnere informatico...![]()
Ciao Paciuli leggendo nel forum ho visto che hai alcuni filmati che potrebbero interessarmi.
io ho un tacx i-vortex t2170 con TTS 4 Basic e credo di aver capito che sia compatibile coni tuoi filmati.
Vorrei avere la conferma da te e anche informazioni più precise sui filmati
Grazie