Nuovi Real Life Video Tacx

Gil64

Novellino
27 Gennaio 2007
30
2
Ravenna
Visita sito
Ci tengo a fare pubblicamente i miei complimenti per il fantastico lavoro e la disponibilità fuori dal comune di Alessandro "Paciuli". I percorsi sono fantastici e i video perfetti!
Gilberto

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
I video si riescono a vedere su tutti i dvd o bisogna avere per forza i rulli tacx?

A me basterebbe visionare il percorso sul tv e regolare la resistenza sul mio rullo super economico... :mrgreen:

o-o

Gil64

Novellino
27 Gennaio 2007
30
2
Ravenna
Visita sito
I file dei video di Paciuli sono .avi in HD di notevoli dimensioni (uno è oltre 24 GB) e potresti visualizzarli con un PC o lettore blu ray (credo...) ma sarebbero sprecati senza la simulazione che offrono i rulli con software dedicato. Probabilmente è meglio se usi la registrazione di una tappa di un giro o di un tour o di una classica.
Ciao

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Con la registrazione di una tappa si salta da un concorrente all'altro mentre invece con quei video vedi solo il percorso e la pendenza quindi rimani concentrato sul da farsi cosa non possibile con una normale registrazione (secondo il mio modesto parere)

Gil64

Novellino
27 Gennaio 2007
30
2
Ravenna
Visita sito
Hai ragione, il video mostra costantemente il percorso e resti concentrato, tant'è che la stessa Tacx produce dei dvd con solo il video dei percorsi da usare con i rulli classici. Magari senti con Paciuli per avere maggiori informazioni, è molto più esperto di me.
Ciao

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Hai ragione, il video mostra costantemente il percorso e resti concentrato, tant'è che la stessa Tacx produce dei dvd con solo il video dei percorsi da usare con i rulli classici. Magari senti con Paciuli per avere maggiori informazioni, è molto più esperto di me.
Ciao

grazie mille farò come mi hai consigliato o-o

rgianni

Novellino
13 Settembre 2010
13
0
Visita sito
Bici
colnago
tanto per informazione con il video player della tacx scaricabile dal sito tacx si possono vedere sul pc i video di paciuli senza avere collegamenti tra pc e rullo.

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
tanto per informazione con il video player della tacx scaricabile dal sito tacx si possono vedere sul pc i video di paciuli senza avere collegamenti tra pc e rullo.

Hai gia provato ad utilizzare il video player con i filmati di paciuli con rulli non VR? L'effetto com'è, è abbastanza coinvolgente?
Sto cercando un sistema per rendere meno monotono il lavoro sui rulli senza spendere un capitale in un trainer VR e utilizzabile senza essere ingegnere informatico...:pc:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Hai gia provato ad utilizzare il video player con i filmati di paciuli con rulli non VR? L'effetto com'è, è abbastanza coinvolgente?
Sto cercando un sistema per rendere meno monotono il lavoro sui rulli senza spendere un capitale in un trainer VR e utilizzabile senza essere ingegnere informatico...:pc:

Filmati compatibili con TacxVideoPlayer, è possibile utilizzare i miei filmati senza avere necessariamente rulli VR.

mago67

Novellino
24 Ottobre 2013
22
0
Umbria
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Ciao Paciuli leggendo nel forum ho visto che hai alcuni filmati che potrebbero interessarmi.
io ho un tacx i-vortex t2170 con TTS 4 Basic e credo di aver capito che sia compatibile coni tuoi filmati.
Vorrei avere la conferma da te e anche informazioni più precise sui filmati
Grazie

Ultima modifica:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ciao Paciuli leggendo nel forum ho visto che hai alcuni filmati che potrebbero interessarmi.
io ho un tacx i-vortex t2170 con TTS 4 Basic e credo di aver capito che sia compatibile coni tuoi filmati.
Vorrei avere la conferma da te e anche informazioni più precise sui filmati
Grazie

Video compatibili con Tts4. Per info dettagliati mandami un MP con la tua mail che ti invio quanto richiesto.
Ciao.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ce modo di usare i vecchi real life video con il tts4.8 ?
Ho i video delle Ardennes HD - Milano san remo e Monte paschi eroica ma solo quest ultima mi funziona con il tts4, milano san remo e ardennes non le riconosce