FINALMENTE!!!
mi è arrivato il fortius, lo sto installando ma ho ancora problemi con il software comunque non disperiamo.
Paciuli mi piacerebbe utilizzare i tuoi real video,
mi potresti mandare MP?
Fatto....
FINALMENTE!!!
mi è arrivato il fortius, lo sto installando ma ho ancora problemi con il software comunque non disperiamo.
Paciuli mi piacerebbe utilizzare i tuoi real video,
mi potresti mandare MP?
che figata!
io sarei disponibile ad effettuare dei video su percorsi e salite che conosco, alcune molto toste; poi però ve li mando per realizzare i video per il fortius perchè proprio non sono capace.
Perchè non percorrere e filmare le strade delle gran fondo, in modo di rifarle d'inverno preparandole in ogni minimo dettaglio :-)
La mia intenzione sarebbe x la prossima primavera/estate di realizzare sicuramnte RLV di queste granfondo:
GF.Nuova Campagnolo (dalla Forcella Staulanza all'arrivo)
GF. Felice Gimondi (Percorso Medio o forse anche il lungo)
GF Nove Colli
Tra l'altro x la 9 colli avrei bisogno di qualcuno della zona che mi faccia da guida in quanto poco conosco la zona,,,,
Ciao PACIULLI..xchè non hai in programma anche RLV di percorsi in MTB ? RAMPILONGA, DOLOMITI SUPERBIKE, etc, etc ? mancano nella tua fornitissima RLVteca
la vedo un po' dura filmare in macchina su quei percorsi...
La mia intenzione sarebbe x la prossima primavera/estate di realizzare sicuramnte RLV di queste granfondo:
GF.Nuova Campagnolo (dalla Forcella Staulanza all'arrivo)
GF. Felice Gimondi (Percorso Medio o forse anche il lungo)
GF Nove Colli
Tra l'altro x la 9 colli avrei bisogno di qualcuno della zona che mi faccia da guida in quanto poco conosco la zona,,,,
creare un supporto che si attacchi al manubrio della bicicletta ?ho detto una str.....a ?
Mi metto in lista
St......ina. Impossibile da realizzarsi.....
MaX³;928463 ha scritto:Info tecnica se cambio il file .pgmf ( cn uno altimetrico trovato in rete ) trasformo automaticamente l'ergovideo di roth in real video ?
Grazie
max
MaX³;928463 ha scritto:Info tecnica se cambio il file .pgmf ( cn uno altimetrico trovato in rete ) trasformo automaticamente l'ergovideo di roth in real video ?
Grazie
max
Ciao Paciulli, vorrei chiederti se posso ricevere anch'io i tuoi RLV.
In più, mi piacerebbe contribuire con le salite della Brianza e delle valli bergamasche.
Ho la telecamera e il gps, quindi potrei fornire informazioni sufficienti.
Ciao.
Mario
Ciao Max, direi di no, in quanto oltre al file pgmf (profilo) serve soprattutto il file .rlv che dà la sincronia tra immagini e unità frenante,
In pratica nell'estto fotogramma che vedi il cambio pendenza dev'esserci la risposta del freno. il file che trovi in rete non potra mai essere uguale al file rlv originale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?