Nuovi Real Life Video Tacx

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
che figata!

io sarei disponibile ad effettuare dei video su percorsi e salite che conosco, alcune molto toste; poi però ve li mando per realizzare i video per il fortius perchè proprio non sono capace.

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
che figata!

io sarei disponibile ad effettuare dei video su percorsi e salite che conosco, alcune molto toste; poi però ve li mando per realizzare i video per il fortius perchè proprio non sono capace.

Quoto, anche io sarei disponibile, ma ritengo che il tutto debba essere coordinato da Paciulli, al quale, se va di organizzare la cosa, penso che trovi su questo forum molti collaboratori.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Perchè non percorrere e filmare le strade delle gran fondo, in modo di rifarle d'inverno preparandole in ogni minimo dettaglio :-)

La mia intenzione sarebbe x la prossima primavera/estate di realizzare sicuramnte RLV di queste granfondo:
GF.Nuova Campagnolo (dalla Forcella Staulanza all'arrivo)
GF. Felice Gimondi (Percorso Medio o forse anche il lungo)
GF Nove Colli
Tra l'altro x la 9 colli avrei bisogno di qualcuno della zona che mi faccia da guida in quanto poco conosco la zona,,,,

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
La mia intenzione sarebbe x la prossima primavera/estate di realizzare sicuramnte RLV di queste granfondo:
GF Nove Colli
Tra l'altro x la 9 colli avrei bisogno di qualcuno della zona che mi faccia da guida in quanto poco conosco la zona,,,,

Ciao PACIULLI..o-o xchè non hai in programma anche RLV di percorsi in MTB ? RAMPILONGA, DOLOMITI SUPERBIKE, etc, etc ? mancano nella tua fornitissima RLVteca :cry:

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
GF Nove Colli

Mi metto in lista o-o

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
se mi dite come piazzare la telecamera in macchina e che formato video serve, posso fare qualche filmato di un paio di salite molto interessanti qui della mia zona, una è in stile 3 cime di lavaredo.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
MaX³;928463 ha scritto:
Info tecnica se cambio il file .pgmf ( cn uno altimetrico trovato in rete ) trasformo automaticamente l'ergovideo di roth in real video ?

Grazie

max

Ciao Max, direi di no, in quanto oltre al file pgmf (profilo) serve soprattutto il file .rlv che dà la sincronia tra immagini e unità frenante,
In pratica nell'estto fotogramma che vedi il cambio pendenza dev'esserci la risposta del freno. il file che trovi in rete non potra mai essere uguale al file rlv originale.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
MaX³;928463 ha scritto:
Info tecnica se cambio il file .pgmf ( cn uno altimetrico trovato in rete ) trasformo automaticamente l'ergovideo di roth in real video ?

Grazie

max

Ciao Max, direi di no, in quanto oltre al file pgmf (profilo) serve soprattutto il file .rlv che dà la sincronia tra immagini e unità frenante,
In pratica nell'estto fotogramma che vedi il cambio pendenza dev'esserci la risposta del freno. il file che trovi in rete non potra mai essere uguale al file rlv originale.

MaX³

Pignone
15 Febbraio 2006
203
0
51
Carignano (TO)
www.malanomax.it

e che quello trovato http://www.cykelmaraton.dk/menus/../germany.htm

mi pare specifico ... stasera a casa provo e vi faccio sapere :)

grazie...