nuovi virtual trainer bkool

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

Devi attivare l'abbonamento poi li salvi in sessioni...
Dopo puoi mettere in breve parere su tutto: simulazione pendenze...video percorsi..

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
481
143
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Devi attivare l'abbonamento poi li salvi in sessioni...
Dopo puoi mettere in breve parere su tutto: simulazione pendenze...video percorsi..

Ok, ma poi il Bsim mi salva tutte le sessioni o debbo ogni volta trovare un video nuovo?
Il sistema di collegamento coi video mi sembra complicatissimo

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
481
143
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
nella confezione c'è il rullo, il supporto ruota, il sensore di cadenza e la chiavetta USB per trasmettere il segnale Ant+ al PC.

Così è. Caremp, avranno messo una pulsantiera per far andare la dimostrazione.
Io ho quel che dice Cristal e uso il mio pc. Il rullo si collega ad una presa per l'interattività colla chiavetta e quindi col pc. Ma non c'è nulla di intuitivo, è tutto abbastanza complicato.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

Si un po' complicato!!!dove si mette l'alimentatore c'e un porta usb,poi una specie di presa tipo cavo telefonico booo???intanto come vti trovi valido???io nn riesco!!!volevo fare un'abbinamento da 10€ e' mi dice leggi e accetta,ho letto ma nn va???

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
C'è qualcosa che non va o sbaglio io.
Attivato stasera il codice per i due mesi, e quando entro nel mio login se voglio scaricare un video mi dice che devo pagare, è normale?

Un'altra cosa che non ho capito, ma il video lo scarico e procedo off-line o devo farlo online?

Grazie mille

cristal

Novellino
19 Febbraio 2011
14
0
Visita sito
Bici
Felt
Sto provando ancora anche io..
I video più recenti sono a extrapagamento di 99 centesimi. ma ci sono centinaia di video snza doverli pagare extra.
Per usarlo ofline mi sa che devi salvare il percorso nei preferiti, per poterlo riutilizzare anche alcuni giorni dopo

cristal

Novellino
19 Febbraio 2011
14
0
Visita sito
Bici
Felt
L'alimentatore lo colleghi nell'unica presa tonda che c'è. la porta MINI USB serve se tu vuoi fare un collegamento da pC diretto, senza usare la chiave Ant+ . la presa telefonica, onestamente non so a cosa possa servire..

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Nn riesco a farlo funzionare x favore mi fate capire,quando carico i percorsi su bisim come si fa a partire esce sempre wiesra scritta anche u multipayer dopo il conto d'inizio come si parte mn esce ne veloci' niente vedete la foto, ahh la chiavetta funziona ok perche' rileva fascia e cadenza...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao per favore volevo sapere alcune info guarda le foto sopra il led deva accedersi
Nn riesco a farli funzionare rileva cardio pio sensore cadenza ma il rullo nn neancge nella presa elettrica...

Purtroppo non riesco ad aiutarti visto che li ho usati 2 volte per neanche 2 ore in totale e mai con l'ausilio del PC.
Stasera provo e poi ti dico ....

Picillo

Novellino
15 Novembre 2013
7
0
64
Palmi
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti

Ho acquistao i nuovi virtual trainer bkool, mi devono arrivare, nel frattempo ho scaricato i programmi dal sito e ho reggistrato con il telefonico delle prove outdoor, vorrei sapere come si fanno a cancellarli in quanto non reali eseguiti solo per prova, (reggistrati con la moto)

Grazie tanto