Non devi cercare di spostarlo,ma solo il click,non so io ho fatto cosi...e tutta la sera che ci clicco sopra ma non funziona una mazza
Non devi cercare di spostarlo,ma solo il click,non so io ho fatto cosi...e tutta la sera che ci clicco sopra ma non funziona una mazza
se ci passo sopra col mouse non da segni di vita...se fosse un qualcosa di dinamico,la frecetta si trasformerebbe nel dito indice da cliccarci sopraNon devi cercare di spostarlo,ma solo il click,non so io ho fatto cosi...
se ci passo sopra col mouse non da segni di vita...se fosse un qualcosa di dinamico,la frecetta si trasformerebbe nel dito indice da cliccarci sopra
Probabilmente ieri la sincronizzazione era problematica e oggi è tutto OK ma.....volevo sapere se avviene tutto in automatico oppure bisogna fare qualche procedimento per passare le varie attività su Strava.Non riesco. Capire come fare con l'allenamento fatto ieri
Se hai sincronizzato bkool con strava penso proprio di si,calcola che ieri sera ho finito il giro circa alle 19,15 e la mail è delle 20:02.Quindi a breve.....dovrebbe passare in automatico anche la mia attività?
[MENTION=48017]TdmSub[/MENTION] hai aggiornato i rulli? Sono l'ultimo modello compatibile ANT+ FC-E avevo letto qualcosa che diceva che il modello. Vecchio non si aggiorna e bisogna spedirli a loro x fare l'upgrade ma non sono sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come si fa a capirlo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?