nuovi virtual trainer bkool

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
Scusate la domanda
è possibile utilizzarli usando come display uno smartphone nel mio caso Samsung s6? Che in teoria dovrebbe leggere i sensori ant+
o un tablet sempre Samsung?
grazie mille
Lo schermo di uno smartphone per altro grande come il Samsung S6 mi pare troppo piccolo per godersi il software BKool.
Io per collegarli all'ipad mi dovrò comprare la Wahoo key,se il tablet Samsung ha la porta usb per inserire l'antenna ANT+ sei a posto.

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Lo schermo di uno smartphone per altro grande come il Samsung S6 mi pare troppo piccolo per godersi il software BKool.
Io per collegarli all'ipad mi dovrò comprare la Wahoo key,se il tablet Samsung ha la porta usb per inserire l'antenna ANT+ sei a posto.

Ha solo un ingresso, ho visto che vendono un adattatore per collegare l'antenna ant+
Intanto grazie o-o

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
C'è qualcuno che usa una connessione dati? Se si,quanto costa in termine di Giga usare i rulli un paio di volte a settimana per un mese?
Vorrei fare i rulli sul balcone di casa ma in quella posizione il wi-fi non arriva e visto che sul tablet ho una scheda dati della 3 che uso poco potrei rimediare così.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
io oggi non riesco a visualizzare l'allenamento con i video,anche provando asclusivamente con i percorsi creati da bkool vedo solo il percorso in 2d,di video nemmeno l'ombra,ne ho provati alòmeno 10 diversi!!!

kalogero

Novellino
21 Settembre 2014
1
0
Visita sito
Bici
via nirone 7
Ragazzi ho appena comprato il Bkool one ma mi sono accorto solo adesso che non è intelligente. Questo significa che la resistenza non viene regolata dal simulatore e alllora in che modo avviene questa regolazione. Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Saresti così gentile da darmi una "dritta" sul come fare?
Io sono riuscito solamente a creare un percorso manualmente inserendo intervalli (in tempo o distanza) ad una determinata percentuale di pendenza;nonzo%

Grazie o-o
Una volta creato il tuo percoso, vai su sheduled (io ce l'ho in inglese) poi vai su see e clicca su edit poi vai su targets e li metti quello che vuoi, unico incoveniente è che non riesco a mettere tutti e 4 i targets ;nonzo%ma mi accontento di uno, poi clicca su edit per confermare i cambiamenti

LucaBonji

Novellino
17 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ciao a tutti, io l' ho acquistato sul sito di bkool sabato , sapete dirmi quanti giorni passano dall'ordine all'arrivo a casa?? Sul loro sito, nei miei ordini, mi dice preparando invio....grazie

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao a tutti, io l' ho acquistato sul sito di bkool sabato , sapete dirmi quanti giorni passano dall'ordine all'arrivo a casa?? Sul loro sito, nei miei ordini, mi dice preparando invio....grazie

Li resterà sempre scritto preparando invio,ti arriverà una mail da dove potrai monitorare la tracciabilità del pacco,io che abito in sicilia avevo fatto l'ordine il lunedi sera,arrivato il lunedi successivo,quindi una settimana circa.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Faccio una sessione (la prima impegnativa) salvo, upload ok... e poi nada... non mi mostra niente!

Ne ha tenuto traccia nella sezione "i miei tentativi" ma quando clicco sul link è morto
http://www.bkool.com/bkoolSessionHistory/showSessionSummary/1433801

Vi è mai capitato? Sono un po' demoralizzato 2h di patimenti e poi... PUFFF
È capitato anche a me che Bkool non ha salvato subito ma un messaggio in finestra diceva di uscire da google e poi rientrare e così mi ha salvato la sessione....prova a vedere....