nuovi virtual trainer bkool

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
I video percorsi su bkool li trovo molto scadenti in termini di qualità poi con il videoproiettore si nota molto di più ma la cosa che proprio non va è che in disxesa vanno tutti al doppio della mia velocità probabile chi ha il rullo che simula la discesa è agevolato questo non mi pare accada con zwift
Proverò a sostituire i pallini con i ciclisti anche io alternerò i due software ma bkool lo digerisco poco forse in modalità Trial non vedo video hd
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non è che ci sono 4 gatti, su Zwift sono tutti concentrati su un circuito mantre su Bkool sono sparsi su centinaia di pervorsi.

Infatti.
Ma quella di Zwift penso sia una scelta voluta: ogni giorno una sola mappa proprio per evitare che gli utenti si disperdano troppo.
Perchè il bello di questi software, almeno per me, è il fatto di interagire con gli altri. Domenica scorsa al mondiale online eravamo 640 partenti, per dire.
Ma anche le sgambatine serali fatte col gruppone di 90-100 persone sono più divertenti.

In ogni caso su bkool quando decidi di fare un percorso puoi far si che chi l'ha fatto prima di te compaia sul percorso stesso come avversario.
Sicuro di averlo provato bene?

No, in effetti non l'ho guardato molto perchè la prima impressione non è stata molto favorevole (e ancora non conoscevo Zwift !). Adesso provo a riscaricarlo e vedere com'è con la nuova interfaccia grafica. o-o

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Buona sera qualcuno ha già usato il nuovo software? nella schermata iniziale dove sono i preferiti ecc.ecc.si trovano solo 8 percorsi? Se ne ho salvati di più come li trovo ?prima era più semplice io non ci capisco molto.grazie in anticipo degli aiuti.

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Grazie per la risposta dunque non è che sia io che non sono capace.comunque secondo me prima c'erano anche molti più percorsi da poter scegliere dal vivo.sulla importazione dei percorsi creati manualmente non ho provato appena posso provo.buona sera.

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Chiedo consiglio su quante pedelate al minuto fate quando vi allenate con i nuovi programmi creati da bkool con il lavoro fatto con i watt, lo so che forse sono soggettivi e personali ma volevo farmi un idea visto che io cerco di mantenere per quanto posso 100 rpm.grazie buona sera.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Con l'ultima interfaccia ho dovuto fare una pausa toilette.

Bocciata

Intanto sotto sforzo con il sudore negli occhi sfido chiunque a vedere dove si trova nel profilo.
Lo stesso è troppo alto e non trasparente e si mangia il video.
Prima mi individuavo in un attimo bastava che vedessi il mio bell'avatar, ora ci sono tutte palline di cui la mia piu grande ma di pochissimo, e in un gruppo folto la perdo.
Per lo stesso motivo, in un gruppo folto, l'insieme di palline non mi fa vedere l'altimetria, che è ora ridotta a un tracciato stile ECG

Non c'è limite al peggio.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Provato oggi, con il rullo lavora bene noto che le pendenze corrispondono alla realtà, pensa ke mi segnava le stesse velocità del garmin. Il problema è ke io oggi non vedevo i rivali, non so come mai ma vedevo solo le scie. Appena riesco provo un allenamento. Come grafica vince zwift.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Mi ha fortemente deluso anche se l'ho provato una volta sola.
La grafica era ben leggibile prima, vedevo bene la mia mucca e quindi sapevo dov'ero rispetto agli avversari e rispetto al percorso.
i concorrenti finivano con una punta verso il basso, fossero esagoni (robot) che elissi (ghosts) lasciando vedere bene l'altrimetria.
Il tutto era più discreto, e più trasparente.

Ora gli avversati sono ridotti a palline colorate con il centro della palla coincidente con il profilo altimetrico. Dovrei correre da solo o farmi staccare per vedere il profilo in quel momento.

Il programmatore che ha fatto questo non ne capisce di ciclismo, punto.

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Provato ieri, subito proposto e fatto nuovo aggiornamento con nome bkool 3.10 ma alla fine nulla cambia,i preferiti rimangono visibili solo 8 e anche il resto rimane difficile da capire ad esempio per uscire si va in alto a dx ma andando sopra con la freccia potrebbe scrivere qualcosa.speriamo che facciamo qualcosa perché secondo me la versione precedente era meglio.