nuovi virtual trainer bkool

pier53

Novellino
26 Agosto 2012
26
0
Visita sito
Bici
basso
Ho avuto pure io problemi col bullone che si svita anche perchè non c'è modo di tenere ben fermo il rullo mentre lo si stringe. Ho provato a sostituire la rondella con una rondella spaccata che dovrebbe tenere di più. Se dovesse allentarsi ancora proverò a mettere una rondella dentellata
 

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
Ho avuto pure io problemi col bullone che si svita anche perchè non c'è modo di tenere ben fermo il rullo mentre lo si stringe. Ho provato a sostituire la rondella con una rondella spaccata che dovrebbe tenere di più. Se dovesse allentarsi ancora proverò a mettere una rondella dentellata

Se tu smonti la scatola (sono 5 viti) trovi la controvite fai dado controdado e sei ok
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Domanda:

Qualcuno di voi ha mai pre caricato più di una sessione da svolgere lo stesso giorno?
Se io creo per esempio due sessioni per oggi, quando vado a collegare l'apparecchio mi da la possibilità di scegliere quale effettuare prima??
Scusate ma non ho voglia di provare perchè ho il rullo in garage, ma voglo esser sicuro per domani...

Grazie
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Domanda:

Qualcuno di voi ha mai pre caricato più di una sessione da svolgere lo stesso giorno?
Se io creo per esempio due sessioni per oggi, quando vado a collegare l'apparecchio mi da la possibilità di scegliere quale effettuare prima??
Scusate ma non ho voglia di provare perchè ho il rullo in garage, ma voglo esser sicuro per domani...

Grazie

Si puoi farlo, carichi i lavori che vuoi fare, poi vai giù e scegli quelli che vuoi anche in ordine differente senza problemi.

o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
grazias, allora domani tappa in spagna di 50 km poi galibier!!

ma possibile che non esistano video da più di 50 km??

Su questo purtroppo non ti so rispondere, io li uso in negozio dal meccanico che lì ha presi in pratica per tutti quelli della squadra, ma ha la chiavetta e quindi non uso i video ma solo i percorsi.
Appena sistema l' adsl ti saprò dire più preciso

o-o
 

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Io intendo questo: [url]http://www.goldtrainer.it/it/page_goldtrainer.html[/URL]


Io l'ho comprato dopo aver provato di tutto.

Non cè confronto, devo mettere la suoneria al cellulare per smettere di pedalare.

Oggi mi sono visto un film davanti al PC in garage....2 ore e mezzo di RULLI!!!!

Con altri rulli l'anno scorso, non superavo l'ora!!!

Da listino 3000,00 €.
L'azienda ne ha uno usato in fabbrica e lo regalano a meno della metà.

Solo provandolo si viene totalmente rapiti dalla realtà di pedalata che offrono!

Una svolta totale! Anche ieri 1.47 ore davanti alla TV....troppo bello.

C'è un pò di confusione nella discussione. SI sta parlando di due apparecchi diversi.
Uno il Gold Trainer e l'altro il "classico" rullo della BKOOL.

Il primo risolve tutti i problemi, perchè la ruota dietro è libera, l'attrito con la ruota è assicurato da rulli in cemento, la forcella possia su speciali martinetti pneumatici che ne permettono un libero muovimento. E' il "rullo" per eccellenza.
Difetti, prezzo e non ha un sw con videosimulazione (avevo contattato l'azienda e dicono che non sono interessati)

- il secondo può essere paragonato ai vari elite, tacx, nel concetto di rullo. Tutto da verificare le migliorie che può avere rispetto i concorrenti.

Ma questi goldtrainer sono eccezionali, si intuisce che sono lo stato dell'arte dei rulli !! Mi sembra impossibile che non sviluppino anche la videosimulazione, sarebbe l'apoteosi dell' indoor cycling !!!
 

Frank72

Novellino
31 Maggio 2011
4
0
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Ciao a tutti,

sono possessore di un rullo Bkool.
Ho effetuato qualche sessione di prova con il sw Bsim, ma dopo aver terminato le prove non sono mai riuscito a vedere i risultati delle stesse sul sito internet.
Qulacuno è in grado di darmi un aiuto?

Al termine della sessione su Bsim mi esce la finestra con tutti i dati della sessione e il pulsante exit.
Come faccio a salvare tutti i dati della sessione sul sito Bkool.com?

Grazie

Saluti
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Il pacco con rullo bkool a rate e' arrivato in modo molto veloce..ordinato il 29/12/2012 e' arrivato a casa l' 8/01/2013 con corriere Gls Spagna tracciabile ..Tenuto conto delle feste molto efficienti..
Pero' sorpresa nel pacco non c'e' l'USB ant + stick..quindi mi ritrovo per ora un rullo inutilizzabile col pc...
Tra gli accessori vedo anche che non c'e il telecomandino che nei video del loro sito compare...sicuramente questo e' optional...

Ho scritto alle 14,30 un e-mail per evidenziare la mancanza e di protesta ..niente risposta per adesso.. Vi terro' aggiornati....

Una curiosita' la stick usb ant+ della Garmin e' compatibile???
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Mi hanno risposto dicendo di contattare il loro rivenditore ufficiale in Italia MANDELLI....
[email protected]....
Inoltrata loro comunicazione ..ora si aspetta loro risposta e che venga spedita la chiavetta usb ant mancante....

Attendo fiducioso e vi terro' informati....
 

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Ho ricevuto ieri il treainer bkool (io ho trovato tutto il materiale, la pennetta era nella scatola con il trasformatore), ho installato il tutto e fatto una prova di 30 minuti su percorso ondulato. Un'ottima impressione soprattutto per quanto riguarda la scorrrevolezza durante la salita, mi convince un po meno il sistema di aggancio, io ho un rullo elite elaston gel e devo dire che è più stabile e silenzioso, anche se il sistema bkoll si muove a dovere quando ti alzi sui pedali, molto realistico.
Ho provato a fare una videocorsa, ma non me la caricava su bsim, quando la selezionavo il programma diceva di attendere e si bloccava, probabilmente perchè usavo il portatile del lavoro con windows 8 64 bit. Appena posso creo una partizione sul mio MacBookPro con windows xp 32 bit e riprovo. Quanto tempo mette per caricare una videocorsa Bsim?

Ciao
Nicola
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Un incaricato della Mandelli mi ha risposto e poi anche chiamato telefonicamente..Mi spediranno la chiavetta per corriere con spese a loro carico... Loro sono si sono dimostrati molto seri o-oo-o..

Il rivenditore della mia provincia invece contattato dall'importatore gli ha risposto che siccome l'acquisto non era avvenuto da loro non avrebbero fatto da tramite per un ritiro dell'accessiorio pressoche' immediato ....sarei salito in auto e in mezz'ora il problema era risolto !!!! :rosik::rosik::rosik:

E vabbe' per questo fine settimana il test dei rulli nuovi e' saltato e si prevede pioggia ...:bua::bua::bua:

Ciao a Tutti..

Alex
 

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Ho risolto il problema sulle videocorse utilizzando il protatile con installato win7. Qualcuno di voi ha provato a creare un piano di allenamento dal sito bkool? Io ho provato dopo aver eseguito il test, ma quando vado a finalizzare l'allenamento appare una pagina di errore (ci è scappata la catena). :bua:

ciao
 

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Ciao a tutti,

sono possessore di un rullo Bkool.
Ho effetuato qualche sessione di prova con il sw Bsim, ma dopo aver terminato le prove non sono mai riuscito a vedere i risultati delle stesse sul sito internet.
Qulacuno è in grado di darmi un aiuto?

Al termine della sessione su Bsim mi esce la finestra con tutti i dati della sessione e il pulsante exit.
Come faccio a salvare tutti i dati della sessione sul sito Bkool.com?

Grazie

Saluti

Le sessioni le sul sito bkool le vedi a distanza di qualche ora. esempio io ho terminato ieri sera (10/1/13 ore 22.30) ho visto la sessione sul sito la mattina seguente.

ciao